Drammatici momenti per Aurora Ramazzotti dopo che ha appreso la notizia di quello che è successo a Stromboli. Da qualche giorno l’influencer si è assentata sui suoi social, dopo le polemiche sulla sua rubrica del sesso. Ha deciso però di riprendere la parola in merito alla tempesta che ha distrutto l’isola di Stromboli.
Perché Aurora Ramazzotti parla di Stromboli?
Come mai Aurora Ramazzotti ha deciso di postare delle foto del disastro di fango, cenere, acqua e distruzione che ha travolto le Eolie? C’è lo siamo chiesti anche noi, ma la risposta è stata data direttamente dalla ragazza.
Lei si trovava lì appena 2 giorni fa. Insieme al suo compagno, dopo il termine della vacanza con la madre e il resto della famiglia, i due hanno deciso di fare una puntatina a Panarea. Solo un paio di giorni, tanto per stare insieme. Le sono state poi inviate delle foto, di quello che stava capitando, da alcuni amici che vivono sull’isola. In tempo reale è venuta a conoscenza della bomba d’acqua che ha travolto il paesino. Purtroppo una distruzione totale che ha fatto fuggire i turisti. I danni alle case e alle attività commerciali, come anche agli stabilimenti, hanno già portato sull’orlo del fallimento molti imprenditori del luogo.
Aurora Ramazzotti ha voluto dunque condividere l’informazione sul suo proprio profilo. Parlarne è importante perché purtroppo Stromboli, avendo perfino un vulcano attivo, non ha mai abbastanza sovvenzioni per occuparsi di piani di fuga completi. Tantomeno ha dei fondi per riuscire a fare degli interventi di riassesto idrologico in tempi brevi. Risultato? Per quest’anno l’isola ha chiuso i battenti per l’estate. Le prenotazioni sono state annullate, molte strutture alberghiere non sono in grado di ricevere dei clienti e non si sa come affrontare il danno subito.
Però Aurora Ramazzotti è scioccata di quello che è successo pensando che se si intratteneva qualche altro giorno, avrebbe rischiato di vivere quell’incubo.
Leggi anche: La clamorosa decisione di Ilary Blasi: così dimenticherà Francesco Totti
Le parole dell’influencer dopo la polemica dei giorni scorsi
Queste sono state le primissime parole di Aurora Ramazzotti in seguito alla polemica che l’ha seguita per giorni. Per coloro che non sono informati devono sapere che la ragazza ha una sua rubrica sui social in cui parla di sesso, ma con battute e in modo ironico. Dopo una battutaccia di troppo, si sono scatenati i commenti negativi e perfino gli haters non le hanno dato pace.
Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta: la foto del pancino non lascia dubbi
Dopo il post su Stromboli c’è chi ha chiesto informazioni su quello che era successo. Aurora Ramazzotti ha liquidato queste domande con una risposta secca dove sembra che manchi il senso dell’umorismo. Dunque preferisce tacere.
