La giovane Ramazzotti vive i tipici complessi dati da genitori famosi, non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima. Purtroppo avere una mamma e un papà famosi non è semplice, anzi è un dramma. C’è una pressione psicologica che inizia da piccolissimi. C’è il continuo paragone, la frase di essere “la figlia di” oppure addirittura persone che chiedono autografi o che danno giudizi a cui, quando si è giovani, non si riesce a rispondere.
Termina l’adolescenza e ci si immette nel mondo del lavoro. Molti figli d’arte decidono di non seguire la strada dei genitori, mentre altri pensano ad un diverso ruolo nel mondo dello spettacolo.
Aurora e il confronto con la madre
Spunta una splendida foto, sul profilo di Aurora Ramazzotti, insieme alla mamma, cioè Michelle Hunziker.
La frase che la giovane ragazza scrive è simile ad una lamentela, anzi ad una lagna. Praticamente dice che la madre sembra sua figlia. Non sono mancati i commenti di sostegno per lei che sembra una vittima delle sue stesse parole.
La bellezza che le due donne posseggono è diversa, questo è evidente. Aurora Ramazzotti ha preso molti tratti del viso del padre, cioè di Eros Ramazzotti, ma ciò non toglie che rimane una bella ragazza. Magari ha bisogno solo di dedicarsi al suo lavoro, a fare gavetta e a crearsi una propria identità, invece di vivere di luce riflessa.
Perfino sui social troviamo spesso delle “lamentele” e frasi che sono vittimistiche, come questa. A 25 anni è giunto il momento di chiudere un capitolo e di aprirne un altro.
Cosa vuol dire avere un genitore famoso
Aurora Ramazzotti è famosa sui social, una vera e propria influencer, ma che non riesce ad entrare stabilmente nel mondo dello spettacolo. Ha provato come conduttrice, co-conduttrice, modella, testimonial di brand famosi e giornalista indipendente.
Leggi anche: Belén è scomparsa dai social: rivelato il motivo
Il confronto con Michelle Hunziker è continuativo. Dobbiamo dire che però spesso è proprio la “mammina” che riesce a infilarla in qualche programma. Per esempio è stata in coppia con lei a condurre Striscia la notizia. Nello spettacolo “Michelle Impossible” chi era stata invitata? Proprio Aurora Ramazzotti. Altra coincidenza, come mai il contratto di testimonial della Hunziker con la Pandora è passato poi alla figlia?
Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia separati. Ecco cosa sta succedendo
Concludiamo poi con alcune frasi dette da Michelle in diverse interviste dove le è stato chiesto se oggi c’erano delle buone conduttrici tra le giovanissime. La risposta è stata che sua figlia le farebbe le scarpe se qualcuno investisse su di lei.
Insomma avere un genitore famoso può essere difficile, ma quante porte apre?