Vip e Personaggi

Aurora Ramazzotti questa volta esagera: Al Bano la prende male

Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti ha deciso di sfogarsi duramente sui social, facendo riferimento alle offese che riceve regolarmente.

Molte persone, infatti, pensano che il suo successo sia dovuto al cognome che porta e al fatto che sia figlia di due vip dello spettacolo.

Durante una triste esperienza vissuta in aeroporto, Aurora ha deciso di dedicarsi alla sua nota “Rubrichetta”, tirando in ballo AlBano. Vediamo cos’è accaduto.

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social

Aurora ha dichiarato che esiste anche il talento e che la scelta di intraprendere la stessa carriera dei suoi genitori è stata dettata dalla passione.

Un’affermazione che disapprova qualsiasi tipo di pregiudizio, ma del resto Auri è famosa per la sua lotta contro tutti i tabù.

La venticinquenne ha replicato su TikTok con un brano rap intitolato ”Se non facessi Ramazzotti di cognome”

In questo modo ha cercato di annientare i commenti degli hater che imputano il suo successo al fatto di essere ”figlia di…”

La canzone è stata scritta dalla stessa Aurora, e raccoglie i contenuti relativi a questo argomento e condivisi sui social. La ragazza nel brano dice che, pur chiamandosi Ramazzotti di cognome, è sempre il pubblico a decidere se hai talento o meno.

Più volte la giovane influencer ha dichiarato di aver perso delle opportunità lavorative proprio per essere la figlia di due personaggi noti.

Auri, come la chiama affettuosamente mamma Michelle, ha creato la sua “Rubrichetta” su Instagram, dove risponde frequentemente alle domande dei followers.

Recentemente la Ramazzotti dopo una brutta disavventura in aeroporto ha esagerato nei confronti di AlBano.

Leggi anche: L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna

Aurora Ramazzotti offende AlBano

Aurora Ramazzotti è stata vittima di una disavventura in aeroporto dopo aver perso il suo volo. L’influencer, infatti, ha dovuto attendere diverse ore prima di poter partire. Nell’attesa, Aurora ha deciso di accedere alla sua Rubrichetta Instagram creata per rispondere alle domande dei suoi followers .

Gli argomenti trattati sono diversi, ma principalmente i fan fanno riferimento alle loro situazioni sentimentali, chiedendo consigli in merito.

Leggi anche: Antonella Elia si sposa con Pietro Delle Piane: svelata location e data

La caratteristica di questa rubrica è l’ironia con cui Aurora dispensa consigli, trasformando tutto in un momento di allegria. In questa occasione un utente gli ha chiesto di cantare e Aurora ha scelto Felicità di AlBano, mostrandosi sfinita e afflitta.

Ovviamente si è trattata di una interpretazione ironica suggerita dal particolare momento vissuto in aeroporto.

Insomma, nonostante sia davvero intonata, Aurora ha cantato a voce bassa facendo ironia sulla felicità che in quel momento sembrava essersi volatilizzata.

Ora che Aurora è arrivata a destinazione può  finalmente godersi qualche momento insieme a mamma Michelle come  testimoniano le sue Instagram Stories.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago