Big G
La gravidanza: una bellissima esperienza per ogni donna che per nove mesi accudisce il proprio piccolo per poi darlo alla luce. Aurora Ramazzotti è davvero incinta, ma pare essere anche molto arrabbiata con chi non ha rispettato il suo silenzio prima di dare la notizia. Scopriamo i dettagli.
Aurora Ramazzotti è davvero incinta anche se la notizia non è arrivata direttamente da lei, ma da terze persone. In particolare è stato Alfonso Signorini, nel suo settimanale Chi, a svelare il particolare. Il direttore del giornale è stato il primo a gridare al mondo intero la novità e ha scatenato tante critiche da parte dei lettori. Questi lo avrebbero infatti accusato di avere avuto poco tatto e rispetto.
Il Corriere della sera ha intervistato Alfonso Signorini chiedendogli per prima cosa se avesse fatto arrabbiare la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Il conduttore pensa di si e nemmeno di poco. Solamente in un secondo momento ha scoperto che non aveva ancora superato il primo trimestre e se lo avesse saputo non avrebbe mai dato la notizia.
Probabilmente la figlia di Michelle Hunziker avrebbe voluto aspettare ancora un po’ di tempo per comunicarlo, sicuramente per scaramanzia. Si usa infatti dare la notizia terminato il primo trimestre che è il periodo più critico.
Aurora Ramazzotti non è più la piccola di casa, ormai ha 25 anni e da cinque è fidanzata con il business analyst Goffredo Cerza. La loro storia è nata grazie ad amici in comune che li hanno presentati e coltivata mese dopo mese, fino ad arrivare ad oggi. Hanno persino provato la convivenza, seppur forzata dalla quarantena, e bisogna dire che nonostante molte coppie siano scoppiate, loro hanno resistito.
Leggi anche: Chi è Stefano Rastelli: età, figli e lavoro del compagno di Romina Carrisi
Il ragazzo ha stretto anche un ottimo rapporto con la famiglia della giovane Auri, dal papà Eros a mamma Michelle e dal secondo ex marito Tomaso. La notizia della gravidanza pare abbia unito ancora di più i genitori di Aurora, anche se i loro dissapori li avevano seppelliti da ormai diversi anni. Avranno così modo di potersi godere il piccolo da molto giovani.
Leggi anche: Paura di Carmen Di Pietro: “Dormo solo per terra”
Aurora Ramazzotti dunque pare essere davvero incinta e, come avevamo detto poche settimane fa, a scoprire chi aveva avuto bisogno del test di gravidanza sarebbe stato semplice con il tempo. Stando a quanto è emerso dalle indiscrezioni, Aurora e Goffredo dovrebbero diventare genitori a gennaio. Ora attendiamo solo l’annuncio ufficiale.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…