La rivista Chi Magazine ha lanciato un vero e proprio scoop. Infatti ha riportato un fatto molto particolare, raccontando che Michelle Hunziker è stata vista in farmacia insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Secondo ciò che è stato ricostruito dai giornalisti, le due hanno acquistato un test di gravidanza.

A questo punto tutti si chiedono chi avesse bisogno del test. In effetti permane il mistero, anche perché non sono apparse sul web altre notizie di questo genere che fanno sospettare.

Per chi era il test di gravidanza?

Tutti si chiedono a questo punto per chi era il test di gravidanza, se era per Michelle Hunziker, che fa coppia fissa con il chirurgo Giovanni Angiolini, oppure per la figlia Aurora, che ormai da tempo ha una relazione con Goffredo Cerza.

A questo punto non ci resta altro che aspettare e vedere se nel corso delle prossime settimane avremo a che fare con un pancino sospetto che darà adito ad altri pettegolezzi. Alcuni pensano che la possibile gravidanza sia da attribuire proprio ad Aurora Ramazzotti.

In effetti varie volte la figlia di Michelle Hunziker è stata alle prese con voci riguardo ad una dolce attesa, che ha sempre categoricamente smentito. Resta comunque il dubbio. È possibile che Aurora Ramazzotti abbia avuto il sospetto di aspettare un bambino?

Quello della farmacia in Sardegna, dove Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state viste comprare un test di gravidanza, resta in effetti un vero e proprio mistero.

Una presunta gravidanza per Michelle Hunziker

Ma se da un lato c’è chi pensa che la gravidanza possibile possa essere attribuita ad Aurora Ramazzotti, c’è anche chi dall’altro indirizza il pensiero direttamente nei confronti della madre di Aurora. Infatti neanche per lei è la prima volta che si parla di presunta gravidanza.

Leggi anche: Michelle Hunziker è incinta? Ha acquistato un test di gravidanza con la figlia Aurora

Michelle Hunziker ha già avuto tre gravidanze, quella di Aurora, la figlia che ha avuto da Eros Ramazzotti, e quelle di Sole e Celeste, che sono nate dal rapporto con Tomaso Trussardi.

Leggi anche: Francesco Totti esce dalla casa di Noemi Bocchi. Cosa ci faceva da lei? Rivelato il segreto

Michelle comunque ha sempre accolto queste dicerie su una nuova gravidanza con una certa ironia e tutte le volte ha smentito con leggerezza. A questo punto dobbiamo vedere soltanto se i rumor riportati da Chi siano veritieri, perché il fatto stesso che con lei in farmacia fosse presente la figlia Aurora dà occasione di pensare a diverse versioni del fatto.

Nel frattempo la conduttrice di origini svizzere non fa più mistero di avere una relazione con Giovanni Angiolini e finalmente i due sono usciti allo scoperto.

Change privacy settings
×