Aurora Ramazzotti diventerà mamma il prossimo gennaio. A dare la notizia è il settimanale Chi di Alfonso Signorini che svela anche la reazione dei genitori, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Ma scopriamone i dettagli.

Aurora Ramazzotti e Goffredo presto genitori. La conferma

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventeranno presto genitori. La coppia è fidanzata felicemente da ben cinque anni e a svelare la bellissima notizia è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Sembra che il bebè arriverà il prossimo gennaio e sempre stando a quanto rivelato dal magazine i nonni, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, sarebbero molto felici.

I genitori di Aurora avrebbero confidato agli amici più intimi di essere al settimo cielo nel vedere la loro bambina, che tanto bambina non lo è più, crearsi una famiglia e per entrambi sarebbe il primo nipotino. Ma vi ricordate la notizia di qualche settimana fa in cui Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti erano state viste in una farmacia sarda?

Ecco, in quell’occasione avevano acquistato un test di gravidanza e in molti si chiedevano a chi sarebbe servito. Svelato il mistero. In molti avevano ipotizzato che la showgirl italo svizzera avrebbe avuto il quarto bebè, ma la verità è che lei sta per diventare nonna. Alcuni gossip avevano rivelato anche che tra Aurora e Goffredo tirava aria di tempesta. Possiamo affermare però che questa notizia andrebbe a smentire anche queste malelingue.

Eros Ramazzotti diventerà nonno. È al settimo cielo

Se per Aurora Ramazzotti è tempo di gioire e di festeggiare per una nuova vita che verrà al mondo, anche per Michelle Hunziker sarà qualcosa di unico e straordinario. Per la prima volta diventerà nonna e da quanto sappiamo è al settimo cielo. Ma come l’avrà presa papà Eros? Eros Ramazzotti, nonostante si sia separato dalla Hunziker quando Aurora era molto piccola, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex moglie.

Leggi anche: “Si amano”, clamoroso dietrofront: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme

Ma non solo. È sempre stato un papà attento, premuroso e soprattutto presente per Auri e questo fa onore ad entrambi perché è la dimostrazione che anche se un amore finisce il rispetto e l’affetto per i figli non cambia. Anche in questo ultimo periodo in cui Aurora è stata spesso attaccata dai leoni di tastiera, suo padre c’è sempre stato e l’ha sempre incoraggiata ad andare avanti per la sua strada.

Leggi anche: Carolina Marconi ha deciso: parteciperà al Grande Fratello Vip

Se questo era il rapporto fino ad ora, immaginiamo cosa sarà ora che sta per diventare nonno e vedere la sua bambina diventare donna e mamma. Sarà sicuramente una grande emozione.