Sono settimane che si parla di questa notizia. Tra sospetti, dubbi, smentite e silenzi, sembra che Aurora Ramazzotti sia effettivamente in dolce attesa. La gravidanza è stata confermata da un amico vicino a lei e alla sua famiglia.
Sottolineiamo che ancora non è arrivata assolutamente l’ufficialità da parte della diretta interessata. Dunque facciamo chiarezza su chi conferma e chi smentisce, altrimenti si rischia di non capirci più nulla.
Alfonso Signorini conferma la gravidanza
I sospetti di una gravidanza di Aurora Ramazzotti sono iniziati questa estate, quando la donna è stata beccata a comprare, in compagnia di sua madre, Michelle Hunziker, un test di gravidanza. Tant’è che oggi si pensa che le due non volevano far sapere che fosse l’influencer ad aspettare un bambino, per questo è stata la conduttrice, la Hunziker, a prendere il test.
Tuttavia non ci sono state poi ulteriori notizie dalle dirette interessate. Anzi è sceso un silenzio assurdo. Nessuna conferma e nessuna smentita. Da qualche giorno l’influencer ha postato diverse fotografie di lei, con la pancia scoperta, mostrando un ventre piatto. Come a dire che non è assolutamente incinta, ma Alfonso Signorini torna alla ribalta.
Il primo a creare un articolo su una presunta gravidanza, è stata la rivista Chi. L’uomo è stato poi accusato di mettere in giro delle finte notizie, ma adesso ha deciso di dire tutta la verità. Alfonso Signorini afferma, convintissimo, che Aurora Ramazzotti è incinta. Si trova a meno di 2 mesi, quindi non si vede nulla, ma la nascita del primo figlio della giovanissima influencer, è prevista per gennaio.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono felicissimi di diventare nonni. Tuttavia, ora che Alfonso Signorini ha confermato, ancora non c’è l’annuncio ufficiale da parte di Aurora Ramazzotti.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli fatta fuori perché ha litigato con Maria? La verità
Aurora Ramazzotti furiosa con Alfonso Signorini
Dalle parole del conduttore del Grande Fratello, c’è anche una confessione inaspettata. Dopo che ha dato la news in esclusiva e che ha ribadito più volte sulla sua rivista, ha scoperto, da indiscrezioni non chiare, che Aurora Ramazzotti è furente con lui.
Lei non voleva assolutamente dare la notizia perché la gravidanza è ancora ai primi mesi. Per scaramanzia si aspettano i 3 mesi. Non sappiamo se l’influencer è scaramantica, ma comunque voleva essere lei la prima a dare questo annuncio. Si aspettava, da parte di Signorini, che prima di dare qualsiasi notizia, l’avrebbe almeno chiamata per sapere la verità.
Leggi anche: Uomini e Donne: Biagio e Caterina si sono sposati. La reazione di Maria De Filippi
Da quello che sappiamo, la rivista Chi, ha provato a contattare più volte Aurora Ramazzotti, che si è fatta negare. Inoltre il lavoro di Alfonso Signorini è parlare di gossip e segreti dei Vip, dunque lui ha dato priorità alla sua professione.