Foto Instagram
Come fa un’influencer a rivelare una gravidanza? Con un video. Aurora Ramazzotti lancia la sua provocazione, ma lo fa in modo divertente e ironico. Finalmente sappiamo quale sia la verità che da mesi circola sul web. Inoltre la ragazza ci tiene a mettere in chiaro perché ha sempre smentito.
Il video di Aurora Ramazzotti, sulla verità della gravidanza, è disponibile su tutte le piattaforme social e perfino su YouTube.
Noi lo abbiamo visto e c’è da piegarsi in due dalle risate. Aurora Ramazzotti ha usato l’arma della provocazione, come a sottolineare che in tanti avrebbero dovuto farsi i fatti propri. Cosa c’è in questo filmato? Si vede lei chiusa nella sua camera da letto, che in realtà è un set, che vive momenti quotidiani.
Suona la chitarra, mangia, fa qualche telefonata e, di tanto in tanto, ci sono delle voci fuori campo. La prima domanda che si ode è se lei è incinta. L’influencer risponde di no.
In seguito c’è un’altra voce che le fa la stessa richiesta e lei risponde di chiedere ad Alfonso Signorini. Per inciso sia lei che Michelle Hunziker hanno litigato con il direttore di Chi perché aveva dato la notizia in anteprima senza chiedere alle dirette interessate. Tant’è che il conduttore del Grande Fratello Vip ha fatto le sue scuse pubblicamente.
Il video continua con la voce di Tommaso Zorzi che anche lui fa la sua domanda ad Aurora Ramazzotti ampliando la frase che “a lui non risulta”. Lui usò queste testuali parole quando venne contattato da Chi e da altri giornalisti sul “caso” di Aurora. Continuando c’è poi la voce di Michelle Hunziker e qui c’è un’ennesima smentita da parte dell’influencer.
Ora arriviamo alla conferma. L’influencer è incinta. Nel filmato, negli ultimi istanti, arriva Goffredo Cerza, fidanzato ufficiale, che le chiede se lei aspettasse un bambino. Qui la ragazza, con grande ironia e ottime doti attoriali, conferma la gravidanza.
Leggi anche: Avete mai visto Anthony e Meghan i figli di Marcell Jacobs e Nicole Daza
Ecco la risposta che tutti aspettavamo da mesi. Nel profilo social Aurora Ramazzotti chiede pubblicamente scusa a tutti gli amici, pubblico e followers a cui hanno dovuto dire che non era vero. Le smentite sono nate per scaramanzia. La ragazza, che è molto scaramantica, non voleva rivelare nulla prima del terzo mese. Infatti si dice che una gravidanza non deve mai essere rivelata prima del terzo mese, ma ormai tutti lo sapevano già, dal momento in cui ha acquistato il test di gravidanza.
Leggi anche: Perchè Irene Grandi si è separata dal marito Lorenzo Doni: la verità
Un consiglio per Aurora Ramazzotti? La prossima volta le conviene comprare un test online, almeno se vuole mantenere l’anonimato.
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…