Le influencer riescono a gettare moda, ma alle volte queste tendenze sono incomprensibili. L’ultima è stata lanciata da Aurora Ramazzotti che, alle volte, usa dei look che sono alquanto discutibili e di sicuro di breve durata.

Cos’ha fatto la giovane figlia di Eros Ramazzotti per far parlare di sé? Ebbene ha postato una foto dei suoi piedi, conciati in un modo che ci ricorda un outfit da casalinga disperata, chiusa in casa e con la speranza che non la veda nessuna, spacciato per uno stile da viaggio.

Il post che spopola sui social

Aurora Ramazzotti è in vacanza con la mamma, il compagno di Michelle Hunziker, le sorelle e il suo convivente, cioè Goffredo Cerza. Tutti insieme appassionatamente hanno scattato delle foto in aeroporto pronti per il viaggio.

Qualcosa di strano spuntava dalla foto di famiglia, vale a dire le scarpe indossate da Aurora Ramazzotti. Secondo alcune testimonianze esse hanno suscitato delle risa perfino in altre persone che si imbarcavano. Probabilmente è stato questo l’input che ha dato un’idea fulminea all’influencer che ha preso il suo cellulare e si è fotografata i piedi.

La foto postata sui social mostrano i piedi di Aurora Ramazzotti con calzini di spugna che arrivano alle caviglie e delle ciabate in silicone, pensiamo noi, con una fascia molto larga aperte sul e sul retro.

L’immagine è accompagnata da una frase che recita che quelle sono le sue origini svizzere. Ora, non per essere pignole, ma gli zoccoli svizzeri non sono aperti sul davanti, queste sono semplicemente delle ciabatte. Inoltre i calzini in estate, bianchi, che si sporcano con facilità, usati per un viaggio, non sono solo ridicoli, ma poco igienici.

Tuttavia questo è bastato per farla diventare una moda, ma usata dai bambini dai 10 ai 15 anni.

Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer

Tendenza o pura cafonaggine?

Attenzione che abbiamo scoperto il motivo di questa prodezza che non è altro che pura pubblicità pagata ad Aurora Ramazzotti. Altro che tendenza o cafonaggine, altro che colpo di genio o audacia negli outfit, semplicemente è un modo scherzoso, ma d’impatto, per pubblicizzare le ciabattine.

Quest’ultime sono dell’Adidas e fanno parte della collezione di quest’anno, sono le Yeezy Slideas. Indovinate poi qual è l’età che preferisce indossare queste calzature? Proprio gli adolescenti che vogliono sentirsi più sportivi nei loro outfit estivi.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio e la lotta contro il tumore: come sta oggi

Chissà se poi Aurora Ramazzotti le ha usate per tutto il viaggio oppure solo per questi scatti. La sfidiamo ad indossarle anche durante la movida notturna, anzi non è una sfida, se per lei è una tendenza e le adora, non mancheranno foto in altri momenti particolari, durante qualche evento magari… oppure preferisce di no?

Change privacy settings
×