Aurora Ramazzotti è una delle tante figlie d’arte che però, a differenza di alcuni, non ha mai sentito il peso del cognome che porta. In queste ore, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dovuto fare i conti con una brutta scoperta, che in realtà è più una sorpresa. Ecco cosa è accaduto.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, una storia d’amore che ha fatto sognare molti 

Correva l’anno 1995 quando Michelle Hunziker incontra per la prima volta il cantante Eros Ramazzotti. Quando si sono conosciuti, la giovane svizzera aveva solo 18 anni ed era appena giunta in Italia con numerose aspettative. In realtà lei è sempre stata innamorata del cantautore infatti, in diverse interviste, ha confessato di aver avuto il desiderio di sposarlo sin da quando aveva 9 anni.

Nel 1998 la coppia si sposa presso il castello Orsini Odescalchi di Bracciano, ma due anni prima nasce la loro unica figlia Aurora. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan che li seguivano ovunque, ma dopo soli 7 anni qualcosa ha rovinato il rapporto. Sono entrati in crisi ed è arrivata la decisione di separarsi.

La conduttrice italo svizzera ha dichiarato in molte interviste, che il problema poteva essere tranquillamente superato, ma la giovane età di entrambi non ha aiutato. Inoltre, ha ammesso che anziché affidarsi ad un aiuto esterno, hanno trovato chi remava contro la loro storia. Insomma, nel 2002 si sono separati e nel 2009 hanno divorziato ufficialmente.

Nonostante fossero molto giovani, Michelle ed Eros hanno mantenuto ottimi i rapporti tra loro e questo solo per il bene della figlia Aurora. Un rapporto che continua tutt’oggi nonostante ognuno abbia preso la propria strada. La Hunziker infatti si è risposata con Tomaso Trussardi e da lui ha avuto altre due bimbe, ma anche questo sogno è terminato con una separazione.

Ad oggi, pare che Michelle abbia trovato un nuovo amore insieme ad chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Ma in tutto questo, cosa ne pensa Aurora? Si è sempre detta molto felice della famiglia allargata che ha e comprende ogni passo dei suoi genitori. In un’intervista aveva anche dichiarato che l’importante per lei è che fossero felici. In queste ore però ha fatto una scoperta molto dolorosa. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, Loredana Lecciso rivela il vero motivo per cui si sono lasciati

Aurora Ramazzotti e la scoperta dolorosa 

Aurora Ramazzotti la conosciamo sin dalla sua nascita. I genitori sono due personaggi dello spettacolo e nonostante abbiamo cercato di tenerla più lontano possibile da questo mondo Aurora, in punta dei piedi, è riuscita a raggiungerlo. Possiamo anche dire con grande successo, per il momento.

La ragazza è figlia d’arte, ma ha sempre dichiarato di non aver sofferto per via del cognome che porta, anzi. Ne è estremamente orgogliosa. Ad oggi, l’influencer ha 25 anni e questo testimonia di come il tempo passa inesorabilmente. Ecco che la giovane ragazza ha fatto una scoperta sconcertante: a “avvistato” i suoi primi capelli bianchi.

Leggi anche: Avete visto gli abiti da sposa di Paola Turci e Francesca Pascale: marca, stilista e prezzo

Il tutto è stato ovviamente testimoniato su Instagram e Aurora ha arricchito la foto con una citazione da parte della mamma Michelle: “Comunque io adoro il capello bianco su una giovane“. Chissà come affronterà il dramma la giovane Ramazzotti.

Change privacy settings
×