Sicuramente saprete tutti chi è Aurora Ramazzotti. Lei è la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Ma non è una giovane donna famosa solo per essere la ”figlia di”. Aurora è stata protagonista di diversi programmi tv.

Lei è un vero e proprio punto di riferimento sui social network. Su Instagram infatti cerca di trasmettere dei messaggi davvero molto importanti tant’è che spesso e volentieri vengono anche ripresi dalla cronaca e dagli stessi followers.

Aurora Ramazzotti, la lettera dello zio a mamma Michelle

A quanto pare Aurora Ramazzotti avrebbe uno zio segreto da parte della famiglia di sua madre. L’uomo sarebbe il fratello nascosto della nota conduttrice tv, avuto da una precedente relazione del padre.

A dare qualche dettaglio è stato donnapop spiegando che lui si chiama Andrea. Non solo però perché Andrea Hunziker avrebbe scritto una lettera diretta proprio alla sorella Michelle che parla di alcuni drammi familiari e non.

Leggi anche: Amici, il duro sfogo di Nunzio: le parole su Alessandra Celentano spiazzano tutti

La lettera del fratello di Michelle Hunziker

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me” sarebbero state queste alcune parole presenti nella lettera dell’uomo per la sorella Michelle Hunziker.

Leggi anche: Alberto Matano è disperato: non ha avuto scampo questa volta

 “Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere” ha per altro aggiunto lo zio di Aurora Ramazzotti.

Purtroppo non si hanno moltissime informazioni su Andrea, tantomeno sul rapporto che attualmente lui e Michelle hanno. Sicuramente questo è uno dei pochi aspetti della Hunziker che è rimasto privato e lontano dai riflettori. Chissà che comunque non si decida di fare chiarezza prossimamente, un po’ più in là.

Change privacy settings
×