È inevitabile che certe news sui personaggi famosi si diffondano. Spesso questo capita quando si tratta di personaggi famosi che non passano inosservati e che stanno sempre al centro dell’attenzione. Tuttavia non fa assolutamente piacere leggere le notizie false, specialmente quando si tratta di una certa gravità.
L’ultima notizia falsa che si diffusa è quella che allude ad una certa malattia di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti non ha perso occasione per sfogarsi con i suoi fan sui social, per quella che è una malattia che in realtà non ha.
Qual è la falsa notizia riguardo alla malattia di Aurora Ramazzotti
Sui social si era diffusa una notizia, che è stata smentita dalla stessa diretta interessata, secondo la quale Aurora Ramazzotti soffrisse di una malattia. Evidentemente si trattava solo di un post per far cliccare gli utenti ignari e curiosi di saperne di più su questa presunta malattia della figlia di Michelle Hunziker.
Tra l’altro la fake news era completata da una foto che raffigurava la stessa Aurora Ramazzotti con la scritta “sono malata”. Qualcosa di assolutamente assurdo che ha gettato nel panico anche i fan del noto personaggio televisivo.
Infatti tutti si sono particolarmente indignati, perché non riuscivano a credere affatto a ciò che avevano letto. Ma per fortuna è arrivata la replica della stessa Aurora Ramazzotti, che si è sfogata sui social chiedendo ai suoi follower anche di farle un piccolo favore.
Leggi anche: Arisa questa volta esagera: è completamente nuda
Lo sfogo di Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti è intervenuta con grande rabbia nei confronti di chi pubblica queste notizie senza un reale fondamento. Ha colto l’occasione nel suo intervento su Instagram per rassicurare i suoi fan, affermando che si trattava assolutamente di una fake news.
A parte il recente malore che ha avuto probabilmente per un calo di pressione, non c’è assolutamente nulla da temere per la salute della figlia di Eros Ramazzotti. Quest’ultima poi ha chiesto un favore ai suoi follower, dicendo di grattarsi al posto suo.
Leggi anche: Chiara Ferragni è incinta? Arriva l’annuncio di Fedez
In effetti qualche scongiuro è proprio ciò che ci vorrebbe per allontanare tutte le notizie false che circolano e si diffondono sul web, data la polarità ormai raggiunta da Aurora. Basteranno le semplici grattatine per allontanare queste false notizie e per fare in modo che Aurora Ramazzotti viva una vita più serena? Glielo auguriamo veramente.
