Augusta Procesi All Together Now: chi è, età, semifinale, curiosità e vita privata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Augusta Procesi è stata grande protagonista.

Il format è molto semplice, ci sono aspiranti cantanti o semi professionisti, che si esibiscono davanti ad un muro composto da 100 persone.

Chi riesce a far alzare tutti i componenti, tutti esperti del settore, si aggiudica direttamente la finale.

Mare grosso e maltempo: a Cetara domani scuole chiuse

A causa del maltempo che in queste ore sta flagellando anche la Costiera Amalfitana, il sindaco di Cetara Fortunato Della Monica ha ordinato la...

Come detto questa sera ci sarà la semifinale che darà accesso solo ai più bravi alla fase finale dello show.

Augusta Procesi All Together Now: chi è, età, semifinale, curiosità e vita privata

Per Augusta Procesi questa esperienza televisiva è una sorta di vera e propria rivincita. Nel suo destino c’era la musica ma per seguire il marito e crescere i figli ha dovuto abbandonare quel sogno. Ma si sa non è mai troppo tardi per realizzare i propri desideri ed ecco che è diventata assoluta protagonista di All Together now.

Durante la sua esibizione ha estasiato i giudici componenti del muro visto che è riuscita ad ottenere uno straordinario 99.

Insieme a lei sono approdati in semifinale: Rosy Messina,Veronica Liberati, Daria Biancardi, Antonio Gerardi, Gregorio Rega, Samantha Discolpa, Luca Di Stefano, Matteo Bigazzi, Federica Benci, Manuel Colecchia, Tania Frison, Desirié Bert, Dennis Fantina, Letizia Chimienti, Carlo Paradisone, Antonio Toni, Samuele Di Nicolò, Anna Faragon ed Erica Loi.

Per scoprire se riuscirà a conquistare la finale non resta che sintonizzarsi questa sera in prima serata, ovviamente su Canale 5.