Site icon AmalfiNotizie.it

Auguri di Capodanno: un po’ di frasi da cui prendere spunto

Cetara

Manca ormai davvero poco al fatidico brindisi di mezzanotte, e un po’ tutti noi, anche quest’anno, ci metteremo alla ricerca delle frasi da inviare a parenti ed amici per fare i nostri auguri di Capodanno.

Ed ecco alcune frasi di auguri di Capodanno: si tratta di frasi divertenti, frasi d’amore, tutto quello che serve per iniziare l’anno nuovo con il sorriso stampato in faccia.

E’ difficile essere originali per gli auguri di Capodanno.

E allora facciamo così: tu fai un sorriso, e io ti auguro di portarlo con te per tutto l’anno! (questa può essere un prima idea..)

Ecco altre frasi..

Che i tuoi sogni brillino nel cielo, e ti diano l’entusiasmo di inseguirli in questo nuovo anno. Ti auguro tante opportunità nuove per cambiare, gioire e sperare!

Ad un Capodanno che possa durare per noi tutto l’anno. Al nostro amore affinché sia sempre pieno d’ardore nei giorni che verranno e privo d’ogni inganno.

Che quest’anno possa essere per te un anno di meravigliose esperienze, di sogni da realizzare, di traguardi da raggiungere e che tu possa avere tutta la felicità che ti meriti!

Un abbraccio immenso insieme all’augurio che, l’egoismo, l’indifferenza, l’ipocrisia, l’avidità, l’arroganza, la falsità, non possano mai scalfire la purezza e la bellezza che tieni dentro di te.

Che il tuo sorriso possa essere un dono e un esempio, per le persone che ti stanno vicino e che la tristezza non trovi mai aperte le porte del tuo cuore. Buon Anno!

L’anno che verrà sarà un’altra pagina bianca da scrivere nel nostro libro chiamato Vita. Ti auguro che questo 2018 ti consenta di riempirla solo di momenti felici. Buon anno!

Auguri colmi di speranza: Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

Avete trovato la vostra frase per gli auguri di Capodanno?

Auguri a tutti!

Exit mobile version