Che Dio ci Aiuti è la fiction che sta spopolando su Rai 1. Molti credevano che con l’addio di Suor Angela, i cui panni erano vestiti da Elena Sofia Ricci, ci sarebbe stato un calo di ascolti. In realtà non è stato affatto così, perché il personaggio di Azzurra, a cui sono rimaste adesso le redini del convento degli Angeli Custodi, se la sta cavando abbastanza bene, riuscendo a catalizzare l’attenzione su di sé.
D’altronde sono molte le vicende che animano il convento e Azzurra è sempre pronta a farsene carico, per cercare di risolvere anche le situazioni piuttosto complesse che si vengono a creare. Tra l’altro nella settima stagione di Che Dio ci Aiuti abbiamo visto l’ingresso anche di nuovi personaggi. Tra questi c’è Corinna.
Vediamo che in queste ultime puntate di Che Dio ci Aiuti è entrato a pieno titolo il personaggio di Corinna. Si tratta di una ex paziente di Emiliano. La donna, che ormai non ha rapporti professionali con lo psichiatra, esercita un certo fascino sul medico, il quale è completamente preso da lei.
Il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon, visto che ormai Corinna è soltanto una sua ex paziente, decide di uscire con lei. Emiliano l’aveva curata da alcuni problemi di insonnia che in Corinna erano stati causati dall’essere stata coinvolta in un evento traumatico.
Ma appare fin da subito piuttosto chiaro che la ragazza non è del tutto sincera con Emiliano. A quanto pare sta nascondendo dei segreti molto importanti. Questo apre una scia di mistero, anche perché non sappiamo ancora se i due finiranno con l’intraprendere una vera e propria relazione. Ma da quale attrice è interpretato il personaggio di Corinna? Che cosa sappiamo su di lei? Approfondiamo l’argomento.
L’attrice che interpreta il personaggio di Corinna in Che Dio ci Aiuti è Teresa Romagnoli. Si tratta di un’attrice di origine toscana, nata nel 1991. Nel 2023, quindi, la Romagnoli compirà 32 anni. Non sappiamo esattamente, però, la sua data di nascita precisa, perché sono ignoti sia il giorno che il mese di nascita.
L’abbiamo vista già in altri ruoli. Per esempio, Teresa Romagnoli ha già lavorato in altre serie, come Tutti insieme all’improvviso o Beata ignoranza. Inoltre ha avuto un ruolo anche nella stagione 11 di Don Matteo, quando interpretava la sorella del capitano dei carabinieri Anna Olivieri.
Ma che cosa sappiamo sulla sua vita privata? La donna è piuttosto riservata, infatti non si conoscono molti dettagli. Non sappiamo chi sia il suo fidanzato oppure se al momento Teresa Romagnoli sia single.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…