Ultime Notizie

Attribuisce al figlio 27 nomi: non riesce a ricordarseli tutti

L’idea di una coppia che da poco aveva avuto un figlio è stata piuttosto singolare. Infatti normalmente quando si sta per avere un bambino si pensa al nome che gli si vuole dare. Ma questi genitori di cui stiamo parlando hanno voluto fare le cose veramente in grande.

Sarà sembrata un’idea di cattivo gusto, ma intanto i genitori hanno voluto veramente stupire tutti nella scelta del nome, anzi dei nomi, per il loro bambino. Infatti hanno deciso di attribuire al figlio 27 nomi, scegliendoli in un modo molto particolare. La scelta potrà fare discutere, ma a loro è sembrata un’idea geniale, anche se ha avuto dei risvolti davvero strani.

Come sono stati scelti i nomi per il bambino

I nomi attribuiti al bambino sono stati davvero molti. Infatti si è trattato di 27 nomi tutti dati allo stesso figlio. Ma appunto, come abbiamo detto precedentemente, piuttosto singolare è stata la modalità con cui si è deciso di attribuire questi nomi.

I genitori non li hanno scelti in prima persona, limitandosi soltanto alla scelta del primo nome. Come primo nome gli hanno dato Rain, perché volevano in qualche modo ricordare qualcosa come la rivoluzione dell’amore che era stata tipica degli anni ‘70.

Poi hanno interpellato i loro amici, per scegliere tutti gli altri nomi da dare al bambino. In totale, come abbiamo specificato, si tratta di 27 secondi nomi. Ogni coppia di amici ha scelto un nome e ce ne sono stati davvero di molto differenti. Per esempio Ambrose, Food, Bird, Ocean, Tempesta, Tuono, Nuvola. Qualcuno ha suggerito Elia, altri hanno suggerito Falco, Vento.

Insomma, davvero la fantasia si è sbizzarrita quando si è trattato di scegliere quello che a tutti sembrava il nome più adatto. Forse ad un certo punto, però, i genitori del piccolo Rain, si sono accorti che qualcosa non era andato proprio per il verso giusto.

Avendo riflettuto bene, hanno capito che probabilmente avevano esagerato. Infatti erano arrivati ad un totale di 27 nomi, ma era davvero difficile ricordarli tutti.

Qualcuno li aveva colpiti particolarmente, ma altri no e quindi li avevano dimenticati.

Leggi anche: Rimane incastrata al parco divertimenti: la storia diventa virale

La scelta del nome lasciata al figlio

Avevano sempre spiegato al figlio che la scelta spettava a lui. Poteva decidere, infatti, di farsi chiamare come meglio desiderasse. Lo hanno detto così tante volte al piccolo Rain, che alla fine lui era andato un po’ in confusione.

Leggi anche: Un asteroide colpirà la Terra? Ecco quando potrebbe succedere

Il piccolo poteva farsi chiamare anche con tutti i 27 nomi, se lo avesse voluto. Lui un giorno ha scelto e ha detto di volersi chiamare Betty Crocker.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago