L’idea di una coppia che da poco aveva avuto un figlio è stata piuttosto singolare. Infatti normalmente quando si sta per avere un bambino si pensa al nome che gli si vuole dare. Ma questi genitori di cui stiamo parlando hanno voluto fare le cose veramente in grande.
Sarà sembrata un’idea di cattivo gusto, ma intanto i genitori hanno voluto veramente stupire tutti nella scelta del nome, anzi dei nomi, per il loro bambino. Infatti hanno deciso di attribuire al figlio 27 nomi, scegliendoli in un modo molto particolare. La scelta potrà fare discutere, ma a loro è sembrata un’idea geniale, anche se ha avuto dei risvolti davvero strani.
Come sono stati scelti i nomi per il bambino
I nomi attribuiti al bambino sono stati davvero molti. Infatti si è trattato di 27 nomi tutti dati allo stesso figlio. Ma appunto, come abbiamo detto precedentemente, piuttosto singolare è stata la modalità con cui si è deciso di attribuire questi nomi.
I genitori non li hanno scelti in prima persona, limitandosi soltanto alla scelta del primo nome. Come primo nome gli hanno dato Rain, perché volevano in qualche modo ricordare qualcosa come la rivoluzione dell’amore che era stata tipica degli anni ‘70.
Poi hanno interpellato i loro amici, per scegliere tutti gli altri nomi da dare al bambino. In totale, come abbiamo specificato, si tratta di 27 secondi nomi. Ogni coppia di amici ha scelto un nome e ce ne sono stati davvero di molto differenti. Per esempio Ambrose, Food, Bird, Ocean, Tempesta, Tuono, Nuvola. Qualcuno ha suggerito Elia, altri hanno suggerito Falco, Vento.
Insomma, davvero la fantasia si è sbizzarrita quando si è trattato di scegliere quello che a tutti sembrava il nome più adatto. Forse ad un certo punto, però, i genitori del piccolo Rain, si sono accorti che qualcosa non era andato proprio per il verso giusto.
Avendo riflettuto bene, hanno capito che probabilmente avevano esagerato. Infatti erano arrivati ad un totale di 27 nomi, ma era davvero difficile ricordarli tutti.
Qualcuno li aveva colpiti particolarmente, ma altri no e quindi li avevano dimenticati.
Leggi anche: Rimane incastrata al parco divertimenti: la storia diventa virale
La scelta del nome lasciata al figlio
Avevano sempre spiegato al figlio che la scelta spettava a lui. Poteva decidere, infatti, di farsi chiamare come meglio desiderasse. Lo hanno detto così tante volte al piccolo Rain, che alla fine lui era andato un po’ in confusione.
Leggi anche: Un asteroide colpirà la Terra? Ecco quando potrebbe succedere
Il piccolo poteva farsi chiamare anche con tutti i 27 nomi, se lo avesse voluto. Lui un giorno ha scelto e ha detto di volersi chiamare Betty Crocker.