Vip e Personaggi

I sei attori che non sapevate che fossero venuti a mancare e il motivo

Ci sono alcuni personaggi del cinema che hanno segnato la storia e che siamo sempre stati abituati a vedere nel piccolo schermo. Alcuni di loro però sono passati a miglior vita e di alcuni non ne avevamo nemmeno notizia. Scopriamo quali sono i sei attori che sono venuti a mancare e il motivo.

I sei attori venuti a mancare e il motivo

Il mondo del cinema è così ampio e vasto che non riusciamo a ricordare il nome di tutti gli attori. Sicuramente c’è quel film di cui ci siamo appassionati e che puntualmente ci chiediamo: ma come si chiamava l’attore protagonista? Altri invece ci rimangono impressi nella mente.

Possono però essere attori famosi e celebri, ma sono anche loro esseri umani e il destino è uguale per tutti. Scopriamo quali sono i sei attori che non sapevate essere passati a miglior vita.

Raúl Julià

Probabilmente leggendo il suo nome non vi verrà in mente di chi stiamo parlando. Se però vi dicessimo il famosissimo Gomez Addams siamo certi che vi verrà in mente il suo volto. La Famiglia Addams è stato uno dei film più amati di quegli anni, ma purtroppo per Raúl a soli tre anni dall’uscita della pellicola è venuto a mancare.

Lui, quel volto portoricano che ha dato inizio a questa figura tanto misteriosa quanto simpatica. All’attore venne diagnosticato un brutto male, un tumore allo stomaco, nel 1991. Di questo però non si seppe nulla fino a quando venne a mancare a causa di un ictus. Muore dopo otto lunghi giorni di coma.

Matthew Garber

Matthew Garber è l’attore che diede il volto al piccolo Michael Bancks nel film colosso Mary Poppins della Disney. Un volto così angelico il cui debutto al cinema lo ebbe con il film Le tre vite della gatta Tomasina. L’attore morì quando aveva solo 21 anni dopo essere stato ricoverato per diverso tempo al Royal Free Hospital in cui gli venne diagnosticata una pancreatite emorragica.

Fergus, suo fratello, nel 2004 diede un’altra versione e affermò che Matthew perse la vita a causa dell’epatite contratta dopo aver mangiato del cibo andato a male. Per il mondo del cinema è stato un lutto particolarmente sentito, soprattutto nel mondo Disney.

Brittany Murphy

Brittany Murphy è il volto principale del film La ragazza della porta accanto. La sua carriera inizia quando era appena un’adolescente e ha sempre portato a casa un successo dietro l’altro. Il 20 di dicembre del 2009, all’età di 32 anni, Brittany viene ritrovata morta nella sua vasca da bagno e si ipotizzò un attacco cardiaco.

Nonostante la mamma avesse chiamato subito i soccorsi, per lei non ci fu nulla da fare. Qualcosa però non tornava e gli inquirenti aprirono un’indagine e il medico legale constatò che l’attrice morì a seguito di una polmonite unita ad una forte anemia e intossicazione. Pochi mesi dalla sua scomparsa, muore anche suo marito Simon Monjack e le indagini si infittirono di più.

Il padre della ragazza sostiene che la figlia sia stata uccisa anche perché tra i suoi capelli sono stati trovati veleni e metalli pesanti. Purtroppo però, nonostante siano passati molti anni, non si sa ancora nulla di certo.

Bernie Mac

Bernie Mac è un volto molto conosciuto nel mondo del cinema americano e hollywoodiano. In particolar modo lo abbiamo visto recitare nel colosso delle Charli’s Angels e in Ocean’s Eleven accanto a Brad Pitt e George Clooney. Bernie non era solo un bravissimo attore, ma la sua carriera lo ha visto anche come cabarettista e comico.

Nel 2008, più precisamente ad agosto, Bernie Mac si è spento a soli 51 anni a causa di una brutta polmonite da cui non è riuscito mai a riprendersi.

Leggi anche: “Guai a chi tocca Ilary”: Francesco Totti esce allo scoperto furioso

David Graf

David Graf lo conosciamo meglio come l’agente Tackleberry nel film Scuola di Polizia. Nel film interpretava un poliziotto amante particolarmente delle armi. La sua battuta d’arresto potrebbe essere paragonata ad una scena del film, ma purtroppo per lui è stato il suo destino. L’attore muore nel 2010, precisamente il 7 di aprile, a seguito di un arresto cardiaco.

Leggi anche: Gerry Scotti rivela dei retroscena su Ilary Blasi e Francesco Totti

La cosa che fece rimanere tutti di stucco è che il fatto avvenne mentre stava disputando una gara di bistecche e birra. Aveva solo 51 anni. Pare però che fosse di famiglia infatti, sia il padre che il fratello, morirono della stessa condizione. Entrambi avevano una cinquantina d’anni, proprio come lui.

Jeff Conaway

Jeff Conaway è il volto del bellissimo Kenickie del film Grease. Quando la pellicola ebbe successo, nel 1978, il giovane Jeff era molto bello e affascinante e divenne molto popolare. Tuttavia la sua carriera non prese piede ed è come se si fosse fermato a Grease. Intorno agli anni 2000 cominciò a presentare dei problemi di salute che si aggravarono a seguito di una brutta caduta avvenuta nel 2010. In questa occasione si ruppe il femore.

La sua vita non era soddisfacente soprattutto perché non riusciva ad essere apprezzato come attore e cominciò a soffrire di una brutta depressione. Tale condizione lo portò a fare uso di droga fino a che nel 2011 finì in overdose. Dopo aver trascorso alcuni giorni in coma, Jeff si spegne all’età di 60 anni. Era maggio del 2011.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

24 ore ago