Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il noto programma di Milly Carlucci che ha trovato molto seguito anche nelle edizioni scorse. Già in attesa della prossima stagione televisiva, che vedrà il ritorno anche di questo programma TV, si rincorrono diverse indiscrezioni, che possono essere viste come delle vere e proprie anticipazioni, soprattutto sul cast dei concorrenti che parteciperanno a Ballando con le Stelle 2022.
E questa volta a questo proposito Milly Carlucci avrebbe fatto un colpo eccezionale. Ecco, infatti, che cosa dicono gli ultimi rumor a proposito del cast dei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle.
Un attore di Un Posto al Sole nel cast di Ballando con le Stelle
Proprio Milly Carlucci è sempre sulla cresta dell’onda, cercando di individuare le preferenze del pubblico. Ecco perché ogni volta per le nuove edizioni di Ballando con le Stelle vengono sempre selezionati personaggi famosi più conosciuti del momento e più seguiti.
Ecco perché per esempio spesso si fa affidamento su alcuni vip che già il pubblico conosce per la loro partecipazione nei reality più noti o per la partecipazione ad altre produzioni televisive che hanno parecchio riscontro.
Infatti per esempio si sono diffusi molti rumor sul fatto che un famoso attore della soap opera Un Posto al Sole potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.
A prendere parte al programma condotto da Milly Carlucci sulla Rai potrebbe essere l’attore Michelangelo Tommaso, ormai da molto tempo uno dei personaggi più in vista di Un Posto al Sole, con il suo ruolo di Filippo.
L’attore stesso avrebbe rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti in questo senso. Infatti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha chiarito che sicuramente gli farebbe molto piacere e si divertirebbe molto nel partecipare a Ballando con le Stelle, anche se non ci sarebbe al momento niente di sicuro.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, due volti di Temptation Island nel cast. Ecco chi sono
Anche Emanuel Caserio a Ballando con le Stelle?
Ma Michelangelo Tommaso non sarebbe l’unico attore che potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Ci sarebbero ottime possibilità anche per una partecipazione di Emanuel Caserio, che arriverebbe direttamente dal cast della serie Il Paradiso delle Signore.
Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti: viene fuori la verità a l’Estate in diretta
Anche Caserio ha fatto delle dichiarazioni molto indicative a questo proposito. Ha detto, infatti, che se la cava bene con i balli di gruppo e sa fare anche qualche passo di salsa.
Per il momento nemmeno Caserio ha voluto sbilanciarsi più di tanto, infatti dà questa possibilità soltanto come ipotesi, però si è dichiarato disponibile a partecipare, se Milly Carlucci lo vorrà.