La fiction più amata di Rai1 Don Matteo ha subìto dei grandi cambiamenti durante la tredicesima edizione andata in onda questa primavera. Nonostante i fan ci abbiano messo del tempo per abituarsi al passaggio di testimone da Terence Hill a Raoul Bova, la serie tv aveva trovato il suo equilibrio. In queste ore però, arriva un’altra triste notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Don Matteo, la reazione dei fan al cambio di volto 

Molto tempo prima che iniziasse la nuova stagione di Don Matteo, avevamo appreso che non ci sarebbe più stato l’amatissimo Terence Hill nel suo ruolo canonico. Un addio temuto da molti, ma ampiamente giustificato. L’attore infatti aveva dichiarato di essere stanco e di voler lasciare il set per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia.

L’attore ha più di ottant’anni e moltissimi anni di carriera alle spalle. Per lui dunque era giunto il momento di trascorrere il meritato pensionamento lontano dalle telecamere. Una decisione sofferta prima di tutto per lui, ma anche per i suoi fan che ormai si erano affezionati al suo personaggio e con Don Matteo era un vero e proprio appuntamento fisso.

Al suo posto è subentrato un attore di tutto rispetto, la cui carriera è degna di nota e come ben sapete stiamo parlando di Raoul Bova. Nonostante sia uno degli attori più amati e richiesti d’Italia, i più appassionati della serie hanno impiegato un po’ di tempo per abituarsi al grande cambiamento. Ma l’attore romano è riuscito a conquistare il cuore di tutti e ha dimostrato di essere un degno sostituto.

La fiction sembrava quindi aver trovato il suo equilibrio, ma in queste ore abbiamo appreso di un altro addio che farà rimanere a bocca aperta tutti i telespettatori che non desiderano altro che vedere le nuove puntate. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Maurizio Lastrico lascia Don Matteo. I fan sono increduli 

L’addio dal set di Terence Hill aveva provocato un grande dolore nei fan che dopo più di vent’anni erano abituati nel vederlo nei panni del parroco Matteo. Al suo posto quindi è subentrato un altro attore di tutto rispetto che con il tempo ha saputo sostituire Terence Hill senza farlo dimenticare. Infatti, i più appassionati si dicono contenti di questo cambiamento anche se porteranno sempre nel cuore Hill.

Leggi anche: Addio matrimonio tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cos’è successo veramente

Proprio quando la fiction aveva trovato il giusto equilibrio, arriva un’altra notizia che ha portato molta tristezza. Un altro attore starebbe quindi dicendo addio al suo personaggio e ci riferiamo a Maurizio Lastrico. Quest’ultimo aveva rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in ci ammetteva che la storia d’amore tra lui e Anna era stata tirata troppo a lungo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, nella casa una donna incinta pronta a partorire

Questo significa che i telespettatori potevano stufarsi di tale situazione e questa confessione non lascia spazio a dubbi. Nonostante non ci siano conferme da parte dei produttori di Don Matteo, pensiamo che sia giunto il momento di salutare anche Marco. Attendiamo comunque ulteriori conferme.

Change privacy settings
×