Arriva nelle sale “Attenti al Gorilla”, il film girato a Salerno. Ecco il trailer / Video

Foto MyMovies

Si apre con una veduta di Vietri sul Mare il trailer cinematografico del film “Attenti al Gorilla”, girato quasi interamente a Salerno tra giugno e luglio scorsi.

La commedia diretta da Luca Miniero, già famoso per essere il regista di “Benvenuti al Sud”, arriverà nelle sale cinematografiche il 10 gennaio ma, qualche ora fa, è stato diffuso dalla Warner Bros il trailer ufficiale della pellicola.

Protagonisti del film sono Frank Matano, Cristiana Capotondi e un Gorilla che avrà la voce di Claudio Bisio. Tra gli altri interpreti Diana Del Bufalo, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Massimo Di Lorenzo ed Ernesto Mahieux.

Vinci casa 29 marzo

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 7 Luglio

Siamo entrati nel mese di luglio 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

Diverse scene della pellicola sono state girate al centro storico di Salerno e a Palazzo Genovese mentre altre in via Botteghelle, nei Barbuti e nelle Fornelle, così come a Largo Campo fino al Giardino della Minerva lungo via Tasso. Altre riprese sono state realizzate poi in paesi della provincia di Salerno.

Il film racconta la storia di un avvocato fallito (Frank Matano) che, per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie (Cristiana Capotondi) decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile.