Atrani: stasera la seconda edizione di “Azzurro – La festa del mare”

Giovedì 2 settembre 2021, Atrani, il borgo patrimonio dell’Unesco torna a tingersi di Azzurro.

L’evento si terrà a Piazza Umberto I, dove sarà messo in scena lo spettacolo teatrale itinerante “Colapesce: oltre la leggenda”.

In seguito, a partire dalle ore 22:15, si terrà il concerto del gruppo vocale dei Baraonna. Il tutto sarà reso ancora più speciale dalle specialità culinarie preparate dai ristoranti del luogo, come alici, tonnetto, pesce spada, sardine e ovviamente il tipico e buonissimo pasticciotto atranese.

L’evento è voluto e organizzato dall’Amministrazione Comunale di Atrani, guidata dal Sindaco Luciano De Rosa Laderchi e supervisionato dal Vicesindaco Michele Siravo. La direzione Artistica è affidata invece ad Alessandro D’Auria, ideatore del format “Azzurro La Festa del Mare”.

L’ingresso all’evento è gratuito. Tuttavia per partecipare al percorso teatrale itinerante è obbligatorio avere il green pass ed è possibile prenotare inviando un’email a azzurrofestival@gmail.com in cui va indicato l’orario di preferenza (Primo gruppo ore 20.00, secondo gruppo ore 21.00 e terzo e ultimo gruppo ore 22.00), nome e cognome, numero di telefono.

L’evento sarà svolto seguendo tutte le regole anti Covid-19 e sotto la gestione degli organi competenti per la tutela della sicurezza e della salute dei partecipanti ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

La sosta auto è consigliata presso il parcheggio “Luna Rossa” di Amalfi, a soli 50 metri da Atrani oppure preferibile usare mezzi di trasporto a due ruote.

Per maggiori informazioni si può far capo all’indirizzo email azzurrofestival@gmail.com