Fiocco azzurro tra Atrani ed il Senegal: è nato Andrea War. Auguri a Mamadou e Daba

Atrani, Amalfi ed il Senegal si uniscono idealmente con un fiocco azzurro per la nascita del piccolo Andrea War, terzogenito di papà Mamadou, per tutto Mimmo, e di mamma Daba.

Originari del Senegal ma da anni in Costiera Amalfitana, Mamadou e Deba hanno conquistato sin da subito il cuore degli abitanti di Atrani e di Amalfi, dove Mimmo lavora, per la loro simpatia e gentilezza.

Andrea ha emesso il suo primo vagito alle 19.30 di giovedì 16 giugno nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno di via San Leonardo.

Il piccolo che pesa 3,200 kg sta bene così come la mamma: insieme non vedono l’ora di ritornare ad Atrani per ricongiungersi con la sorellina e i tanti amici. Il piccolo Andrea è diventato subito una star anche nella famiglia della coppia che vive in Senegal: tante le videochiamate per far vedere il piccolo di casa ai parenti nel continente africano.

Piena di gioia la sorellina Sonia che non vede l’ora di abbracciare il fratellino Andrea mentre l’atro fratello, che vive in Senegal, per ora può vedere Andrea solo tramite cellulare. A Mamadou e Daba giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e al piccolo Andrea una dolce carezza.

Ramona Buonocore

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago