Atrani, Amalfi ed il Senegal si uniscono idealmente con un fiocco azzurro per la nascita del piccolo Andrea War, terzogenito di papà Mamadou, per tutto Mimmo, e di mamma Daba.
Originari del Senegal ma da anni in Costiera Amalfitana, Mamadou e Deba hanno conquistato sin da subito il cuore degli abitanti di Atrani e di Amalfi, dove Mimmo lavora, per la loro simpatia e gentilezza.
Andrea ha emesso il suo primo vagito alle 19.30 di giovedì 16 giugno nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno di via San Leonardo.
Il piccolo che pesa 3,200 kg sta bene così come la mamma: insieme non vedono l’ora di ritornare ad Atrani per ricongiungersi con la sorellina e i tanti amici. Il piccolo Andrea è diventato subito una star anche nella famiglia della coppia che vive in Senegal: tante le videochiamate per far vedere il piccolo di casa ai parenti nel continente africano.
Piena di gioia la sorellina Sonia che non vede l’ora di abbracciare il fratellino Andrea mentre l’atro fratello, che vive in Senegal, per ora può vedere Andrea solo tramite cellulare. A Mamadou e Daba giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e al piccolo Andrea una dolce carezza.