Atrani protagonista del videoclip musicale del libanese Joseph Attieh / Video

E’ Atrani la protagonista assoluta del videoclip della nuova canzone del cantante libanese Joseph Attieh, girato durante la scorsa estate e lanciato il 19 febbraio su tutte le piattaforme musicali.

Il video è girato esclusivamente ad Atrani e racconta di una storia d’amore. Un bambino vuole comprare un cappello da un ambulante ma la madre gli dice continuamente di no poiché afferma di essere single e di non lavorare. L’ambulante, innamorato della mamma del bambino, fa di tutto per conquistarla e alla fine ci riesce.

Nel video vengono ripresi tutti gli angoli più caratteristici del borgo più piccolo della Costiera Amalfitana: la scena inizia sul piccolo corso con il parco giochi per bambini dove l’ambulante vende la sua merce. Poi vengono ripresi il murales con una poesia di Alfonso Gatto, la piazzetta Umberto I, la banchina dello “scoglio a pizzo” con la spiaggia sormontata da arcate.

Giulia Cavaglia Uomini e Donne: chi è, età e fidanzato della tronista

E' la protagonista di questa intera stagione di Uomini e Donne, parliamo Giulia Cavaglia.Prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e dopo di non essere stata la scelta...

Non potevano ovviamente mancare le inquadrature dei caratteristici vicoletti tanto amati e riprodotti da Escher nelle sue “Metamorfosi” mentre alcune delle scene finali sono girate a Ravello al belvedere di Villa Rufolo. Il video si chiude con una splendida inquadratura del borgo dall’alto.

Joseph Attieh è diventato famoso dopo aver vinto la terza stagione del programma tv Star Academy Lebanon nel 2005. Da allora ha inciso quattro album diventando uno dei cantanti più apprezzati e famosi del Libano.