Una bruttissima notizia ha sconvolto questa mattina gli abitanti di Atrani: Gianluigi Ruocco, titolare insieme alla moglie Patrizia del ristorante “Il Veliero”, è volato in cielo.

Da qualche tempo Gianluigi era ricoverato in ospedale a causa di un malore che lo aveva colpito improvvisamente qualche mese fa. Da quel giorno la sua famiglia, ma anche tutti gli atranesi, pregavano incessantemente per il suo ritorno a casa.

Questa mattina poi la terribile notizia: il suo buon cuore ha cessato di battere in questi giorni prossimi alla Pasqua, lasciando nello sconforto la moglie Patrizia e i figli Andrea ed Emanuele. A piangere Gianluigi non solo i parenti ma l’intera comunità di Atrani che ha sempre visto in quel gigante buono un simbolo di amore verso la sua famiglia e il suo lavoro.

Anni fa, infatti, insieme alla moglie l’idea di prendere in gestione un locale situato in piazzetta ad Atrani: nacque così il ristorante “Il Veliero” punto di incontro non solo per i tanti turisti che transitano per il comune più piccolo della Costa d’Amalfi ma anche per gli atranesi che si fermavano a gustare le sue prelibatezze.

Tutta la redazione di Amalfi Notizie si stringe al dolore della cara Patrizia e dei figli Andrea ed Emanuele e dei parenti tutti.

Ciao Gianluigi, che la terra ti sia lieve.