Atrani: per Alessandro Di Benedetto laurea in Turismo, management e territorio

Con l’affascinante tesi “Via Stabiana: analisi di un’antica via di comunicazione per un nuovo modello di turismo nature-based in costiera amalfitana”, Alessandro Di Benedetto di Atrani ha conseguito la laurea in Turismo, management e territorio.

L’importante traguardo, culminato con una tesi che esprime il suo amore e attaccamento alla Costiera Amalfitana, è stato raggiunto da Alessandro al termine del percorso universitario di grande spessore alla IULM di Milano.

Il percorso di studi e la tesi, discussa online, hanno consentito ad Alessandro di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale.

Chi è Francesco Oppini Grande Fratello Vip: età, fidanzata, padre, vita privata e lavoro

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello...

A sostenere Alessandro in questo suo traguardo, in un momento particolare per tutta la nostra Nazione che ha imposto le sedute di laurea on line in collegamento via Skype, la mamma Teresa, il padre Gabriele, le sorelle Angela e Rosa e il fratello Luigi, oltre che i nipoti e i parenti.

Al termine della seduta di laurea Alessandro è stato festeggiato con un brindisi dalla famiglia Di Benedetto e dagli amici.

Ad Alessandro ragazzo ambizioso e dal cuore nobile, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di Amalfi Notizie. Ad Maiora!