Atrani, nuova positività al Covid: salgono a 4 gli attualmente positivi

Ancora un caso di positività al Covid-19 ad Atrani. A comunicarlo lo stesso Comune costiero sulla pagina ufficiale Facebook.

“L’Asl ha comunicato la POSITIVITÀ al Covid-19 di 1 persona residente ad Atrani. La persona positiva si trova in isolamento già da giorni, dal momento che era entrata in contatto con un caso positivo.
Attualmente ad Atrani risultano 4 persone positive.
Invitiamo i cittadini di Atrani a continuare ad adottare tutte le norme di igiene che ormai ci accompagnano dal mese di marzo.
Tutte le comunicazioni relative al Covid sul territorio comunale di Atrani saranno pubblicate con trasparenza su questa pagina previa comunicazione ufficiale dell’Asl.
Ricordiamo inoltre che chi rientra in un tracciamento deve mettersi in quarantena fiduciaria non appena riceve tale notizia, senza eccezione alcuna, attenendosi
alle indicazioni”.

Salgono duqnue a quattro le positività al Covid-19 nel borgo più piccola della Costiera Amalfitana.

Fondazione Ravello, De Luca blocca tutto. Di Martino: “E’ giusto fermarsi”

Caos Fondazione Ravello, il sindaco Salvatore Di Martino sospende le nomine dei consiglieri d'indirizzo. Quando sembrava ormai ufficiale l'arrivo del nuovo presidente dell'ente, Francesco...

Ancora positivi i primi due casi, padre e figlio, che hanno contratto la malattia subito dopo le vacanze di Natale. Gli ultimi due casi, invece, risalgono uno alla scorsa settimana e l’altro alla giornata di oggi.