Site icon AmalfiNotizie.it

Atrani. Siravo giura da Sindaco: la giunta e le deleghe

Atrani

Atrani. “Giuro di osservare lealmente la Costituzione, le leggi della Repubblica e l’ordinamento del Comune e di agire per il bene di tutti i concittadini”. Con la formula di rito ha preso il via ieri sera il primo mandato da sindaco del borgo costiero per Michele Siravo. 

Nell’occasione dello svolgimento del primo consiglio comunale, il primo cittadino ha nominato la giunta ed assegnato le deleghe ai consiglieri comunali dei due gruppi consiliari Atrani Futura e Per Atrani.

Luciano De Rosa Laderchi ricoprirà il ruolo di vicesindaco, con deleghe a Politiche sociali, identità e tradizione popolare ed impianti museali, mentre Vincenzina Gambardella quello di assessore, con deleghe a Pubblica Istruzione e Risorse educative dell’Infanzia.

Tra le deleghe attribuite ai consiglieri, Antonio Bonito si occuperà di Sport e Tempo Libero e Tutela degli Animali, Francesco Criscuolo di Demanio ed Ambiente (tutela delle coste, del suolo, del mare e delle acque), Lucia Ferrigno di Cultura, Biblioteca Comunale, Gemellaggi e Pari Opportunità.

Antonio Napoli si occuperà di Accoglienza e Promozione Turistica, Immagine del paese, Politiche Giovanili e Viabilità e Commercio, Gianfranco Palumbo (capogruppo di Atrani Futura) di Sicurezza del territorio, Protezione Civile, Manutenzione del Territorio e Servizi Cimiteriali, Giuseppe Pisacane di Eventi e Spettacoli, Innovazione Tecnologica e Digitalizzazione, Volontariato ed Associazionismo, Carmela Oliva di Attuazione del Programma e Carmela Riccio (capogruppo di Per Atrani) di Verde Pubblico, Decoro ed Igiene Urbana.

 

Exit mobile version