Mancano solamente due giorni alla Vigilia di Natale, una delle notti più attese dell’anno soprattutto dai bambini che vivono la gioia e la magia dell’arrivo di Babbo Natale e dei doni che hanno richiesto nelle loro case.

Anche quest’anno e proprio come l’anno scorso, a causa dell’emergenza pandemica, non sarà un Natale come tutti gli altri. Mancheranno sfilate, giochi e fuochi pirotecnici. Nonostante questo, quello che sicuramente non mancherà è appunto la magia di Babbo Natale nei bambini.

E proprio seguendo la scia dell’arrivo di Babbo Natale che le mamme di Atrani, coordinate dal Centro Sociale, hanno pensato a tutti i bimbi del paese, ma non solo, per rendere questi giorni di attesa ancora più magici.

Le mamme dei piccoli atranesi hanno infatti pensato e poi realizzato un bellissimo angolo natalizio alla palestra comunale. In quest’angolo magico i bambini di Atrani, ma anche quelli che si recheranno nel borgo nei giorni di festa, potranno vivere un po’ della magia del Natale accompagnati dai personaggi Disney ed imbucare la loro letterina destinazione Polo Nord.