Atrani: martedì 11 giugno convocazione della prima seduta del Consiglio Comunale

Martedì 11 giugno ad Atrani è convocato il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni del 26 maggio che hanno visto la riconferma di Luciano de Rosa Laderchi alla carica di primo cittadino.

Il Consiglio Comunale è convocato in prima seduta alle 17.30 ed in seconda convocazione alle 18.30 alla Sala Consiliare per discutere e deliberare sulla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale e delle condizioni di elegibilità e di incopatibilità di questi.

Ricordiamo che gli eletti di maggioranza a seguito delle elezioni sono Francesco Criscuolo, Vincenzina Gambardella, Gustavo Lauritano, Antonio Napoli, Carmela Oliva e Michele Siravo e Carmela Riccio. All’opposizione Francesco Gambardella, Andrea Cretella ed Emiddio Proto.

Anticipazioni Bitter Sweet: ecco cosa accadrà dal 17 al 21 giugno

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore è la nuova soap che va in onda dalla scorsa settimana su Canale 5 alle 14.45.Bitter Sweet narra le...

Segue il giuramento del Sindaco e la Comunicazione al Consiglio della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco; Costituzione dei Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo; elezione della Commissione Elettorale Comunale: nomina dei composntei della “Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari.

Chiude il primo Conisglio Comunale la deliberazione di giunta comunale n.47 del 9 aprile 2019 avente oggetto ” Intitolazione campo sportivo alla memoria di Pio Eugenio Amodeo”