Atrani: martedì 11 giugno convocazione della prima seduta del Consiglio Comunale

Martedì 11 giugno ad Atrani è convocato il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni del 26 maggio che hanno visto la riconferma di Luciano de Rosa Laderchi alla carica di primo cittadino.

Il Consiglio Comunale è convocato in prima seduta alle 17.30 ed in seconda convocazione alle 18.30 alla Sala Consiliare per discutere e deliberare sulla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale e delle condizioni di elegibilità e di incopatibilità di questi.

Ricordiamo che gli eletti di maggioranza a seguito delle elezioni sono Francesco Criscuolo, Vincenzina Gambardella, Gustavo Lauritano, Antonio Napoli, Carmela Oliva e Michele Siravo e Carmela Riccio. All’opposizione Francesco Gambardella, Andrea Cretella ed Emiddio Proto.

Million day 15 Gennaio: ecco i numeri vincenti di oggi

Con l'arrivo del 2020 non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un anno e...

Segue il giuramento del Sindaco e la Comunicazione al Consiglio della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco; Costituzione dei Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo; elezione della Commissione Elettorale Comunale: nomina dei composntei della “Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari.

Chiude il primo Conisglio Comunale la deliberazione di giunta comunale n.47 del 9 aprile 2019 avente oggetto ” Intitolazione campo sportivo alla memoria di Pio Eugenio Amodeo”