Si prolungheranno fino alle ore 16.00 del prossimo 21 maggio i lavori in corso di svolgimento nel comune di Atrani. A riferirlo è l’Anas con apposita ordinanza che prolunga la n.251.

La motivazione del prolungamento, si legge nell’ordinanza Anas, è dovuto “alla risoluzione di alcune interferenze, quali quelle afferenti le linee telefoniche ivi presenti”.

In tal senso il senso unico alternato mediante impianto semaforico su SS 163 Amalfitana ad Atrani, dal km 30+500 al km 30+800 si prolungherà fino al 21 maggio.

Il senso unico alternato è stato istituito per consentire agli operai Anas l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria afferenti il ponte in corrispondenza dell’abitato di Atrani, per il quale sono previsti interventi anche in estradosso, quali, tra l’altro, quelli afferenti a massetti delle pendenze, impermeabilizzazioni e regimentazione idraulica.

Per consentire il regolare svolgimento dell’intervento il capolinea del trasporto pubblico, fatto salvo per il fine settimana nel quale sarà possibile prendere l’autobus ad Amalfi, sarà nuovamente posizionato, a partire da lunedì, a Castiglione.

OW47766