Continuano senza sosta i controlli per contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio in Costiera Amalfitana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi. Sono complessivamente 8 le persone denunciate, a vario titolo, per aver violato la normativa urbanistica ed in materia edilizia.
Di particolare rilievo il sequestro effettuato dalla Stazione di Amalfi nel piccolo borgo di Atrani, dove in pieno giorno, in barba a qualsiasi controllo di polizia, era in corso di realizzazione, senza alcun titolo autorizzativo, la cementificazione di un terrazzamento mediante posa di calcestruzzo.
A Tramonti invece è scattata la denuncia per uomo che all’interno di un suo fondo agricolo ha realizzato un immobile residenziale all’interno di un edificio destinato a deposito, variandone arbitrariamente la destinazione d’uso: contestualmente ha asfaltato la strada di accesso alla casa, realizzato uno spiazzo per parcheggiare le vetture e costruito due piccoli edifici adibiti alla custodia di materiali e prodotti agricoli.
Anche a Positano e Maiori sono state deferite due persone, per lavori edili abusivi di entità minore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…