Con una tesi su Teresa Bandettini e la “Rosmunda in Ravenna” Alessandra Corniola ha conseguito oggi la laurea triennale in letteratura, musica e spettacolo con la votazione di 110 e lode
Ventidue originaria di Atrani, Alessandra ha concluso brillantemente la prima fase del percorso universitario presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma.
Dopo l’attesa e brillante discussione della tesi, la conseguente proclamazione è stata salutata con gioia e affetto da amici e parenti su tutti la mamma Mariella, il papà Giuseppe e il fratello Salvatore.
Alessandra ha dimostrato nel suo percorso di studi, concluso con il massimo dei voti, di avere le carte in regola per una brillante carriera professionale o per un’altrettanto proficua prosecuzione della carriera accademica.
Alla neo dottoressa giungano gli auguri affettuosi del direttore Salvatore Serio e dell’intera redazione di Amalfinotizie. Ad maiora semper.
Dal bagno alla seconda casa, la selezione dei materiali per pavimenti e rivestimenti incide sulla…
Le prime brezze di settembre portano da sempre con sé il profumo dei nuovi inizi,…
Chi prenota una vacanza in Costiera Amalfitana di solito ha in mente il mare, i…
Quando la passione per la danza incontra l'energia delle sere d'estate, Salerno si trasforma nel…
Quando la passione per la danza incontra il desiderio di condivisione e socialità, le serate…
L’evoluzione del mondo del calcio richiede competenze sempre più specifiche e aggiornate. In quest’ottica, il…