Atrani: incidente lungo il viadotto. Auto finisce contro la ringhiera. Traffico in tilt

Incidente stradale questo pomeriggio sulla statale 163 amalfitana in territorio di Atrani. Il sinistro che ha visto coinvolte due autovetture, si è verificato intorno alle 16 all’uscita della galleria che unisce Atrani ed Amalfi.

Il sinistro è avvenuto tra un N.C.C. ed un’automobile subito dopo l’uscita della galleria di Atrani, lungo il viadotto che attraversa il paese.

Per cause ancora da accertare sembrerebbe che le due autovetture, dirette verso Amalfi si siano leggermente urtate e che la donna alla guida dell’auto si sia spaventata ed abbia perso il controllo della vettura. Ad avere la peggio l’automobile che è andata a schiantarsi contro uno dei pali cementati interposti tra le ringhiere.

Intensa nevicata a Tramonti. Le spettacolari immagini del polmone verde della Divina / Foto

Un'intensa nevicata si è abbattuta poco fa sul comune di Tramonti in particolare nella parte alta. Il Valico di Chiunzi si è colorato pian piano di un...

Sul posto è intervenuta un’autoambulanza che ha portato i feriti, fortunatamente lievi, verso il vicino presidio di Castiglione di Ravello per le cure del caso. Inevitabile il blocco del traffico che è stato poi coordinato e fatto defluire dalla polizia municipale di Atrani.