Atrani in festa: Maria Bonaventura Buonocore festeggia cento anni

Grande festa oggi ad Atrani per i 100 anni della signora Maria Bonaventura Buonocore che  ha raggiunto l’importante traguardo attorniata dall’affetto e dal calore dei familiari.

A fare visita questa mattina a casa della signora Maria anche il sindaco ed il vicesindaco di Atrani che hanno consegnato alla festeggiata cento rose ed una pergamena di auguri in cui si legge:

“Il Sindaco e l ’Amministrazione Comunale a nome dell’intera comunità di Atrani porgono vivissimi Auguri alla signora Maria Bonaventura Buonocore per l’importante traguardo “anagrafico” raggiunto. Compiere 100 anni vuol dire aver percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza, di ricordi da condividere. Con questa esperienza e con questa saggezza Lei ha trasmesso ogni giorno a tutti noi il valore della vita e ci ha insegnato a difendere la nostra storia e la nostra identità; di questo Le siamo profondamente riconoscenti. Signora Maria, non si e’ mai troppo vecchi per raggiungere un altro traguardo o per sognare un nuovo sogno”.

Million day 14 agosto estrazione di oggi, i numeri vincenti

Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e...

Al termine dei festeggiamenti di questa mattina alla presenza del sindaco, la signora Maria ha spento le candeline posizionate sulla maxi torta su cui campeggiava il disegno degli anni compiuti.

La festa per i cento anni della signora Maria proseguirà questo pomeriggio alle 17.00 quando il parroco di Atrani raggiungerà la sua casa per celebrare la Santa Messa. Al termine della messa, poi, ancora festeggiamenti con i familiari e amici.

Da parte di tutta la redazione di Amalfinotizie sopraggiungano alla signora Maria tantissimi auguri per il traguardo raggiunto!