Anche quest’anno la comunità parrocchiale di Atrani si stringe intorno alla Beata Vergine a Maria, madre di Cristo e serva del Signore.
A seguito dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19, e in ottemperanza delle norme prudenziali che il periodo richiede, poiché non è possibile accedere nelle chiese di piccole dimensioni che restano ancora chiuse al culto fino a nuove disposizioni governative e arcivescovile, quest’anno tutte le celebrazioni si svolgeranno presso la Collegiata di Santa Maria Maddalena.
Il programma religioso ha avuto inizio lo scorso inizio4 settembre, quando, in forma strettamente privata, sarà esposta la Statua della Madonna nella Collegiata di Santa Maria Maddalena.
Due i giorni religiosi più importanti: l’8 settembre in cui si festeggia la Natività di Maria, e il 12 settembre in cui si festeggia il Nome di Maria. Di seguito il programma completo dei giorni di festa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…