Atrani dice addio a Maria Bonaventura Buonocore. Aveva compiuto 100 anni ad aprile

Atrani dà il suo addio a Maria Bonaventura Buonocore, la sua concittadina più anziana che lo scorso 6 aprile aveva raggiunto il traguardo dei cento anni.

Da tempo a casa a causa dei problemi legati all’età, Maria aveva festeggiato, circondata da parenti ed amici, il suo centesimo compleanno proprio ad inizio aprile, quando a farle visita non fu solo il parroco don Carmine Satriano Casula che celebrò la Santa Messa a casa sua, ma anche il sindaco di Atrani che le consegnò una pergamena di auguri.

Maria ha dedicato la sua vita alla famiglia, ai suoi figli prima e poi ai nipoti e ai pronipoti. Non c’era domenica o giorno festivo in cui non preparava i suoi famosi biscotti alla pastafrolla, o le crostate di castagne, in autunno, che poi offriva soddisfatta a fine pasto a figli, nipoti ed amici.

Caterina Balivo lascia Vieni da Me ecco perchè e chi ci sarà al suo...

Caterina Balivo nella puntata di oggi ha annunciato che lascerà il programma Vieni da Me. Ovviamente la conduttrice non ha chiarito il perchè di tale decisione.Oggi,...

Dopo una vita piena e dedicata dunque all’amore della sua famiglia, Maria ieri ha lasciato la vita terrena per raggiungere quella eterna proprio come nei giorni scorsi hanno fatto Rosa Bottone e Bruna Ingenito, altre due donne di Atrani che saranno sempre ricordate per la loro bontà d’animo.

A tutta la famiglia Buonocore, Lecce e Cavaliere giungano le più sentite condoglianze dalla redazione di Amalfi Notizie che si unisce al dolore della perdita della cara nonna Maria.