Atrani, l’omaggio di Franco Raimondi a Denzel Washington/ Foto. Il comune di Atrani ha consegnato all’attore Denzel Washington un piatto decorato a mano in ceramica dall’artista vietrese Franco Raimondi. Per la troupe di The Equalizer un altro riconoscimento dopo la consegna delle carte di Amalfi ad Atrani.

raimondi

Soltanto sei giorni fa terminavano le riprese in Costiera Amalfitana di The Equalizer. Il terzo capitolo della saga diretta da Antoine Fuqua è un adattamento cinematografico de Un giustiziere a New York.

Un intenso mese di riprese tra Atrani, Maiori e Minori, epicentri dove la squadra americana ha investito risorse ed energie. In particolare, nel piccolo centro a due passi da Amalfi, le attività sono state adattate per le riprese e le saracinesche sono state abbassate per oltre un mese di riprese.

Lo scorso 20 novembre abbiamo parlato sul nostro portale dell’omaggio alla troupe dei ricordi in carte di Amalfi. Il Responsabile che cura il Santuario Santa Maria del Bando, a nome del Parroco, Don Carmine Casola Satriano, ha donato al Responsabile della Società Tf Srl, Enzo Sisti, al Produttore Clayton Townsend e al Regista Antoine Fuqua, ricordi in carta di Amalfi, come ringraziamento. Il Responsabile che cura il Santuario, a nome del Parroco, Don Carmine Casola Satriano, ha donato al Responsabile della Società Tf Srl, Enzo Sisti, al Produttore Clayton Townsend e al Regista Antoine Fuqua, ricordi in carta di Amalfi, come ringraziamento.

scatto

Nei giorni scorsi è stato consegnato, nelle mani del protagonista Denzel Washington, un piatto decorato a mano dall’artista vietrese Franco Raimondi. L’opera ritrae lo stesso attore americano con, in secondo piano, l’iconica curva all’altezza della Maddalena.