Atalanta Juventus streaming: dove vederla, link e Formazioni

Senza ombra di dubbio una delle sfide più interessanti della 18esima giornata di Serie A si giocherà alle ore 15 tra AtalantaJuventus.

Atalanta Juventus streaming: dove vederla, link e Formazioni

I padroni di casa sono in un buon momento di forma, sono noni in classifica ma a soli 3 punti dalla zona Europa League e 4 da quella Champions.

I bianconeri sono stati praticamente perfetti sin qui con ben 16 vittorie ed un solo pareggio ottenuti nella prima metà di stagione.

Atalanta Juventus streaming: dove vederla, link e Formazioni

Sant’Elena oggi 18 Agosto: ecco in quali città si festeggia

Oggi 18 agosto si celebra Sant'Elena. Di famiglia plebea, Elena venne ripudiata dal marito, il tribuno militare Costanzo Cloro, per ordine dell'imperatore Diocleziano. Sant'Elena oggi 18 Agosto: ecco...

Gasperini si affiderà al consolidato 3-4-1-2 con Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Allegri sceglierà il 4-3-2-1 con Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Bentancur; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.

Il match tra AtalantaJuventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

I favori del pronostico pendono certamente dalla parte dei bianconeri anche se i padroni di casa possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra.