Un esperto di interazione tra uomo ed extraterrestri, il professor Micheal Salla, ha prospettato un futuro davvero incredibile, che per certi versi sembra richiamare alcuni film d’animazione tipici sull’argomento.

Non soltanto il professor Salla prospetta l’esistenza degli extraterrestri, ma, secondo informazioni che sarebbero derivate da una fonte a cui fa affidamento, ci sarebbe qualcosa in più che tutti gli umani dovrebbero conoscere. Ma vediamo di che parla più esattamente Salla e a cosa fa riferimento in merito a questa incredibile scoperta.

Le navi per il trasferimento dell’umanità

Lo studioso ha riferito che esisterebbero delle astronavi che sarebbero pronte ad ospitare l’umanità nel momento in cui il pianeta Terra dovesse diventare invivibile. In seguito per esempio a delle catastrofi potrebbe accadere che l’umanità non possa più vivere sulla Terra e quindi gli uomini avrebbero la possibilità di rifugiarsi in queste navi che esattamente si trovano in dei punti specifici.

Infatti come punto particolare l’esperto individua il sottosuolo, ma dice che le navi extraterrestri per ospitare gli uomini si troverebbero anche nell’Oceano Atlantico e sulla Luna.

Lui ne è sicuro, perché afferma che queste indicazioni gli sono state date da una persona che fa parte dell’esercito americano, avendo questa fonte preso parte a diverse missioni segrete.

Quando si attiveranno le navi spaziali

L’esperto ha fatto riferimento nel dettaglio a delle arche, che sarebbero pronte ad accogliere gli esseri umani e anche alcune specie di animali. Si tratterebbe, quindi, di veri e propri luoghi sicuri, che avranno l’obiettivo di accogliere l’umanità.

Lo studioso parla di una nave madre, che ha proprio lo scopo di evacuare, nel corso di un disastro sul nostro pianeta, le persone, ma anche gli animali e la flora. Questa nave è stata progettata proprio con questo obiettivo.

Leggi anche: Come è nato il linguaggio umano? La risposta ti stupirà

Se l’uomo non dovesse avere più la possibilità di vivere sulla Terra, quindi, avrebbe l’opportunità di trovare un rifugio sicuro.

Ma da chi sarebbero state progettate e realizzate queste particolari astronavi? Le navi spaziali si troverebbero nel sottosuolo di tutto il pianeta e sarebbero state messe in tutti questi luoghi proprio dagli antenati, che hanno avuto l’opportunità di vedere nel futuro.

Leggi anche: La biblioteca del futuro: i suoi libri si potranno leggere solo nel 2114

L’obiettivo è appunto quello di permettere all’umanità di scappare dal pianeta Terra in caso di necessità, dopo che per diversi millenni ha ospitato la vita. Quando si attiveranno, quindi, le arche? Solo nel momento in cui si verificherà una catastrofe che sconvolgerà il nostro pianeta. Sarà davvero così? Qual è, quindi, la verità in merito alla presenza di queste navi?