Aston Villa-Salernitana: dove vederla in tv e streaming

Foto Screenshot Instagram Salernitana

La Salernitana scende in campo per la suggestiva e affascinante sfida amichevole contro l’Aston Villa nella cornice del Villa Park di Birmingham.

Aston Villa-Salernitana: dove vederla in tv e streaming

La Salernitana ha vinto le ultime due amichevoli contro Fermana e Palermo e si appresta a giocare una partita estremamente interessante.

Sarà un interessante test anche per capire a che punto della preparazione sono arrivati i ragazzi di Fabrizio Castori.

Chi è Elisa Barucchieri sorella di Elena Sofia Ricci: età, malattia e lavoro

Elisa Brucchieri è una ballerina di successo ed è conosciuta anche per essere la sorella di Elena Sofia Ricci.La coreografa ha raccontato di essere stata...

C’è grande attesa anche tra i tifosi granata sempre molto legati e affezionati alla propria squadra che dopo tanti anni tra qualche settimana tornerà nella massima serie.

Un campionato che si preannuncia non facile per la Salernitana ma che comunque darà lustro alla città di Salerno con la speranza che i tifosi possano presto tornare all’Arechi per incitare i propri beniamini.

Tornando all’amichevole di oggi contro l’Aston Villa, ci sarà una sola possibilità per vedere il match. La sfida sarà trasmessa in streaming sulla tv ufficiale del club inglese al costo di 4,99 sterline.

Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 15.00 italiane al Villa Park di Birmingham.