Asta pubblica per tre immobili con destinazione catastale C/2 (deposito), ubicati nel territorio comunale di Vietri Sul Mare, in via Costabile.
L’asta, che sarà esperita con il metodo delle offerte segrete al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta, si terrà il giorno venerdì 29 dicembre, come annunciato da Palazzo di Città, con l’apertura delle buste in seduta pubblica alle ore 12.00 all’interno dell’aula consiliare sita in Corso Umberto I, n.63 – Vietri sul Mare. Per tutti gli immobili la base d’asta è di poco inferiore ai 50mila euro.
Le offerte dovranno pervenire improrogabilmente all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno 27 del mese di dicembre 2023.
La descrizione degli immobili, le modalità di partecipazione e le condizioni di vendita sono specificate nel bando integrale di vendita dei beni immobili pubblicato sul sito istituzionale del Comune, disponibile all’indirizzo https://web.comune.vietri-sul-mare.sa.it – amministrazione trasparente – nella sezione “Bandi di Gara e contratto” e “Beni immobili e gestione patrimonio” e sull’albo pretorio comunale.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Stefania Piccirillo (contattabile all’indirizzo protocollo@pec.comune.vietri-sul-mare.sa.it)
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…