Asia Argento è la figlia del grande Dario. Padre e figlia sono tornati a lavorare insieme con il film thriller intitolato Occhiali neri che sarà disponibile nelle sale dei cinema a partire dal 24 febbraio. Anche il lavoro lega molto i due.
Proprio in questi ultimi giorni, Asia e Dario hanno rilasciato delle interviste insieme in cui il pubblico ha potuto scoprire molto di più dietro a questo rapporto affettivo ma pure di tipo professionale, che va oltre.
Asia e Dario Argento, il loro rapporto
A Il Corriere della sera, Asia Argento e Dario Argento hanno raccontato il loro rapporto sul set e fuori dal set: “Sul set non c’è differenza tra me e le altre attrici, salvo che a fine giornata ci diamo un bacetto dandoci la buonanotte“.
Loro sono legati da vari aspetti del loro carattere come per esempio la timidezza che poi tende a trasformarsi in quella che appare una falsa arroganza. Sicuramente sono accomunati anche dalla solitudine, da quello che hanno raccontato.
Il rapporto tra padre e figlia è dunque molto bello e intenso e va del tutto oltre al fatto che spesso i due si ritrovino anche a lavorare insieme. La prima volta per esempio, Asia era davvero molto piccola.
Leggi anche: La vera storia di Dario Argento: chi è, età, moglie, figli e incredibile patrimonio
Asia Argento e l’insegnamento più importante dato da suo padre Dario
A tal proposito Asia ha voluto anche spiegare quale è stato l’insegnamento più importante che suo padre le ha fornito, soprattutto quando stava crescendo e maturando. L’attrice ha rivelato quando lei ha compiuto 18 anni ed è andata a vivere in una casa da sola.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Asia Argento: cifre da capogiro
In quel momento suo padre le disse che adesso che stava iniziando ad avere dei soldi doveva cavarsela da sola nella sua vita. E alla fine così è stato. Ed oggi si ritrovano ancora anche sul set.
