Grandi soddisfazioni per i giovanissimi dell’Asd Polisportiva Tramonti
La categoria 2014 ha, infatti, partecipato nella giornata di ieri al torneo Easter Cup di San Giuseppe Vesuviano.
I ragazzi del comune montano della Costiera Amalfitana hanno vinto tutte le partite tra gironi di qualificazione e fasi finali, confrontandosi con concorrenti provenienti da altre realtà ben più grandi.
La giornata è stata motivo di grande orgoglio da parte del presidente Raffaele Apicella, del mister Luca Marigliano e di tutto lo staff.
“La più grande soddisfazione, al di là della vittoria – commentano dal team – è aver visto una squadra di ragazzi uniti, che hanno giocato al meglio le loro partite con qualità tecniche e organizzative, mettendo in mostra un gruppo di ragazzi validi e preparati“.
Il trofeo è stato consegnato a tutta la squadra come riconoscimento dell’impegno complessivo della squadra.
Tra questi ha ricevuto il premio come miglior giocatore il talentuoso Arpino Giovanni: è stato votato da tutti gli addetti ai lavori presenti al torneo, che hanno riconosciuto in lui delle qualità da vero campione.
“La crescita dei ragazzi è frutto di duro lavoro e sacrifici – concludono dall’associazione sportiva – da anni siamo impegnati nel perseguire quest’unico obiettivo“.
L’Asd Polisportiva Tramonti nella giornata di oggi parteciperà al torneo Easter Cup con la categoria 2015.
L’associazione sportiva dilettantistica si è distinta in più occasioni per l’organizzazione di manifestazioni ed iniziative di interesse per i giovani della città.
L’anno scorso ha promosso, in occasione della Giornata dello Sport, tenutasi il 1 giugno proprio a Tramonti, l’organizzazione di un torneo che vide coinvolte le scuole calcio dei paesi limitrofi.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…