Andiamo a scoprire gli ascolti tv che riguardano la giornata di ieri, lunedì 29 novembre. La sfida principale è stata tra Blanca Grande Fratello Vip.

Come di consueto sono stati diversi milioni gli italiani che hanno passato la serata dinnanzi al televisore.

Da una parte il reality di Canale 5 che ormai va avanti da diverse settimane. Su Rai1 la fiction amatissima è molto seguita.

Ascolti tv ieri 29 novembre

Su Rai1 un nuovo appuntamento con Blanca, il secondo di questa stagione. Le vicende della giovane poliziotta cieca ma accompagnata dal fido Linneo sono diventate un must per i telespettatori. Per quanto concerne la puntata di ieri ha ottenuto il 24,08% di share.

Su Rai2 è stato proposto un documentario che ha raccontato una delle pagine più brutte e tristi della storia recente del nostro Paese la vera storia della Uno Bianca che ha raccolto il 5,36% di share.

Consueto appuntamento con l’approfondimento di Report su Rai3 con la puntata: Contrordine compagni, il Covid è tornato che ha raccolto il 7,18% di share.

Ennesima puntata, come accade ormai da tante settimane, con il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Le vicende dei concorrenti hanno appassionato il 21,48% dei telespettatori.

Appassionante il film Lucy trasmesso su Italia1. La pellicola ha ottenuto in fatto di ascolti tv il 5,83% di share.

Approfondimento politico e sull’attualità su Rete4 con la nuova puntata di Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro che ha raccolto il 4,07% di share.

Su La7 sono state riproposte due puntate della storica serie tv Grey’s Anatomy che ha ottenuto il 1,42%. Su Tv8 è stato proposto un nuovo appuntamento con MasterChef Italia che ha raccolto % di share.

A chiudere il quadro degli ascolti tv di ieri su Nove nuovo appuntamento con Little Big Italy con la puntata dedicata a Zurigo che ha ottenuto il % di share.

I dati auditel saranno disponibili dalle 10.

Change privacy settings
×