Ascolti tv ieri 24 Giugno: Temptation Island da record per la prima puntata

Ieri sera su Rai 1 è stato trasmesso il film The Meddler che ha tenuto inchiodati al televisore milioni di telespettatori. In fatto di ascolti tv infatti ha fatto registrare il 12,7% di share.

Su Canale 5 è stata proposta la prima attesissima puntata di Temptation Island. Le sei coppie di fidanzati si sono messi in gioco e, come da tradizione, non sono mancate le sorprese. Ottimo riscontro per quanto concerne gli ascolti tv. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha fatto segnare il 22,24% di share.

Ascolti tv ieri 24 Giugno: Temptation Island da record per la prima puntata

Su Rai 2 è stata proposta la partita dell’Europeo Under 21 tra Francia Romania. Era un pareggio annunciato e così è stato uno 0 a 0 che ha spedito fuori dal torneo proprio l’Italia. La partita ha tenuto attaccati al televisore il 11,6% di telespettatori.

Chi è Silvia Verdone: età, lavoro e figli sulla moglie di Christian De Sica

Silvia Verdone è una produttrice cinematografica italiana nonché moglie di Christian De Sica e sorella di Carlo Verdone. Chi è Silvia Verdone: età, lavoro e...

Su Italia 1 è stato messo in onda il film 22 Minutes. Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden. Il film ha ottenuto il 4,9% di share.

Su Rai 3, invece, è stata proposta una nuova puntata di Prima dell’alba il programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile che ha ottenuto il 3,9% di share.

Rete 4 ha proposto il consueto appuntamento con Quarta Repubblica il programma di approfondimento di Nicola Porro che ha raccolto il 4,6% dei telespettatori.

Su La7 il film L’ombra del diavolo ha fatto registrare il 2,8% di share.