Ascolti tv ieri 22 Maggio: domina Live – Non è la D’Urso

Su Rai 1 ieri sera è stato trasmesso l’attesissimo film Duisburg, linea di sangue che ha raccontato la storia di un strage di stampo ‘ndranghetista che ha portato un grosso impatto mediatico, con la polizia tedesca che ha chiesto aiuto alle autorità italiane per risolvere il caso. In fatto di ascolti tv il film ha ottenuto il 16,6%

Su Canale 5, invece, è andata in onda un’altra puntata di Live Non è la D’Urso. Quella di ieri è stata una puntata abbastanza atipica, non solo perchè è terminata prima per lasciare spazio e Matrix ma anche perchè è stata interamente dedicata a Eliana Michelazzo e alle sue scioccanti rivelazioni. La puntata di ieri del programma di Barbara D’Urso ha raccolto il 18% di share.

Ascolti tv ieri 22 Maggio: domina Live – Non è la D’Urso

Su Rai 2 è stato trasmesso il film Shall we dance? che ha appassionato milioni di persone raccogliendo il 6,2% di share.

Ravello: minacce a due coniugi armato di pistola, arrestato 57enne di Nocera

Aveva minacciato due coniugi di Ravello impugnando una pistola ed è finito in manette dopo che i carabinieri lo hanno trovato in possesso di armi...

Su Italia 1 è stato trasmesso il film Lethal Weapon che come sempre ha appassionato e divertito milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 5,2%.

Su Rai 3 un immancabile appuntamento con Chi l’ha visto? lo storico programma che cerca le persone scompare e che ha raccolto il 8,7%.

Su Rete 4 è stata trasmessa la prima puntata della seconda stagione del programma condotto da Roberto Giacobbo, Freedom oltre il confine che ha ottenuto il 5%.

Su La7 è stato il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana Bersaglio mobile che nell’appuntamento di ieri sera ha ottenuto il 3,7%.