Ascolti tv ieri 13 Aprile: Ballando con le Stelle batte di nuovo Amici

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la terza puntata di Ballando con le stelle. Come di consueto tante star del mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione, dello sport e della politica si sono dati battaglia a suo di coreografie. Il programma condotto da Milly Carlucci ha inchiodato davanti al televisore milioni di telespettatori. Per la terza puntata il programma ha ottenuto il 22,7% di share.

Su canale 5 è andato in onda la terza puntata del serale di Amici. Gli allievi arrivati sin qui hanno messo in mostra per convincere i giudici in studio e soprattutto il pubblico da casa. Tante stare nazionali ed internazionali tra gli ospiti della serata. Il programma condotto da Maria De Filippi, come sempre, è riuscito a coinvolgere milioni di spettatori. La puntata di ieri ha raccolto il 21,7% di share.

Ascolti tv ieri 13 Aprile: Rai, Mediaset e La7

Su Rai 2 è andata in onda la terza puntata della nuova fiction The Rookie, che ha raccontato la storia di John Nolan che ha ottenuto il 5,2%.

Milva: chi è, età, curiosità, vita privata, marito, figli e carriera

E' una delle cantanti e personaggi televisivi più conosciuti e amati, ci riferiamo a Milva. Milva: chi è, età, curiosità, vita privata, marito, figli e carriera Milva ...

Su Italia 1, invece, è stato trasmesso Robinson Crusoe, la trasposizione cinematografica di un capolavoro letterario che in fatto di ascolti tv ha ottenuto il 4% di share.

Su Rai 3 come ormai da tradizione è stato trasmesso Sapiens – Un solo pianeta il programma di approfondimento sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro che ha raccolto il 5,7%.

Su Rete 4, invece, è andato in onda un classico della cinematografia italiana, parliamo di Io sto con gli ippopotami che è riuscito a conquistare il 4,7%.

Su La7 è stata proposta ieri sera una puntata speciale di Atlantide  che ha ottenuto il 2,7%.