Ascolti tv 8 Aprile: buon esordio per il Grande Fratello, vola Montalbano

Su Rai 1 ieri sera è stata trasmessa una puntata dell’amatissimo Commissario Montalbano. Come sempre il personaggio creato da Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, ha tenuto incollati davanti al televisore milioni di italiani. Nella fattispecie la puntata di ieri ha ottenuto il 25,6% di share.

Su canale 5 la prima puntata del Grande Fratello. La conduttrice, Barbara D’Urso ha presentato al pubblico i concorrenti che animeranno questa edizione del reality di canale 5. Per quanto riguarda gli ascolti tv la puntata di ieri ha ottenuto il 19,3%.

Ascolti tv 8 Aprile canali Rai, Mediaset e La7

Su Rai 2 l’esilarante e divertente Made in Sud che sta diventando un punto fermo del lunedì sera per gli italiani. A condurre i simpaticissimi Fatima Trotta e Stefano De Martino con una lunga serie di comici molti divertenti. Per quanto concerne la puntata di ieri ha raccolto il 7,5% di share.

Chiara Lubich è esistita nella realtà? Ecco la storia vera

La storia di Chiara Lubich è un vero e proprio esempio per milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso della guerra ha salvato migliaia...

Su Italia 1 è stato trasmesso uno dei classici della cinematografia mondiale Star Wars – L’attacco dei cloni con milioni di persone che si sono inchiodate dinnanzi al televisore. Per quanto concerne gli ascolti tv ha ottenuto il 4%.

E’ stata una puntata molto intensa quella di ieri sera di Report. ovviamente trasmesso su Rai 3. Si è parlato dei principali temi di attualità, politica ed economia. Il risultato è stato il 5,6% di share.

Su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro, dove sono stati affrontati, come sempre, temi d’attualità, di politica e di economia che ha ottenuto il 3,7%

Su La7, invece, è andata in onda una nuova puntata delle serie americane più amate parliamo di Body of Proof, che ha ottenuto il 2,1%.